26 agosto Folgaria o Medole (Mn)

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


giantrieste

moderatur triestinus
31/5/05
4.473
4
0
55
Friuli Venezia Giulia
Visita sito
Essendo in zona del Lago di Garda per motivi di ferie volevo sondare il terreno.........ossia sapere se i compagni del FRT hanno intenzione il 26 agosto di partecipare alla Folgaria Megabike oppure alla South Garda Bike???????????
captain.gif
 

KILL-BILL

Biker superioris
25/11/06
862
0
0
ZANICA (BG)
Visita sito
ue paisà...........che stai affffà....?!?!?!?!?!?!?!?!?:sculacci::wink::mrgreen::mrgreen:

ps
ci si vede domenica......o-o



o-o
Sinceramente mi sarebbe piaciuto molto provare la bella (a detta di amici) Megabike di Folgaria... :-?ma a seguito di rovinosa caduta sul Farno in discesa:scassat: e conseguente gran botta alla coscia :cry:sono rimasto fermo per 10 gg e quindi mi serviva una gara con non troppo dislivello ma lunghetta per prepararmi alla 24H della Valrendena.:freeride:

Domenica occorre portare qualcosa?
 

GOLDRAKE

Biker dantescus
15/11/04
4.754
0
0
53
Schio ( Vicenza )
Visita sito
o-o
Sinceramente mi sarebbe piaciuto molto provare la bella (a detta di amici) Megabike di Folgaria... :-?ma a seguito di rovinosa caduta sul Farno in discesa:scassat: e conseguente gran botta alla coscia :cry:sono rimasto fermo per 10 gg e quindi mi serviva una gara con non troppo dislivello ma lunghetta per prepararmi alla 24H della Valrendena.:freeride:


Domenica occorre portare qualcosa?
c'e' pur sempre la versione " classic" ;-)
 

WILDERNESS MAN

Biker assatanatus
16/12/05
3.388
0
0
53
Bruntino BG
Visita sito
o-o
Sinceramente mi sarebbe piaciuto molto provare la bella (a detta di amici) Megabike di Folgaria... :-?ma a seguito di rovinosa caduta sul Farno in discesa:scassat: e conseguente gran botta alla coscia :cry:sono rimasto fermo per 10 gg e quindi mi serviva una gara con non troppo dislivello ma lunghetta per prepararmi alla 24H della Valrendena.:freeride:

Domenica occorre portare qualcosa?

solo fame e sete.....o-oo-o
 

KILL-BILL

Biker superioris
25/11/06
862
0
0
ZANICA (BG)
Visita sito
Questa mattina ho provato il percorso della gara:

- sono arrivato disidratato dopo i 63 km (indicati dal mio strumento)del lungo;:zapalott:
- la pianura iniziale lunghetta ma sopportabile, quella finale infinita;
- nonostante questo il percorso tutto sommato mi è abbastanza piaciuto le colline sono basse ma con bei panorami comunque.

Spero che per la gara ci sia bel tempo ma non troppo caldo.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo