Come da titolo sarò in quella settimana in vacanza tra vieste e peschici... Penso di portare la bike quindi se c'è qualcun'altro in zona si potrebbe fare qualche bella pedalata insieme...
Io arrivo a vieste il 2 agosto
Ciao Fabbiolone ci eravamo sentiti anche per l'anno passato ma poi la pigrizia ha avuto la meglio sulla voglia di pedalare, ci siamo portati le bici x 1000 km per poi fare un giro di 10 km da pensionati nella foresta umbra!!!!
Ci possiamo sentire per telefono, ora metto il n. nel profilo (forse c'è già non ricordo) ti informo che noi non conosciamo assolutamente la zona quindi per i percorsi ci devi pensare tu che sei + "local". Ciao Fabrizio.
Ciao Fabbiolone ci eravamo sentiti anche per l'anno passato ma poi la pigrizia ha avuto la meglio sulla voglia di pedalare, ci siamo portati le bici x 1000 km per poi fare un giro di 10 km da pensionati nella foresta umbra!!!!
Ci possiamo sentire per telefono, ora metto il n. nel profilo (forse c'è già non ricordo) ti informo che noi non conosciamo assolutamente la zona quindi per i percorsi ci devi pensare tu che sei + "local". Ciao Fabrizio.
anche io dovrei venire da quelle parti o con il trenino o con la macchina volendo possiamo incontrarci, si può fare il percorso che parte da calenelle e arriva alla foresta umbra che sembra belin
ciaoo
Ragazzi sono desolato, verro senza bici.
Ordini dall'alto!!!! Ma se volete vi lascio il mio cell ci vediamo per una birretta.