...

HUGEen

Biker paradisiacus
hg5wn.jpg



lp9cn.jpg
 

danilodh

Biker tremendus
7/2/05
1.288
0
0
44
Pontecorvo(FR)
Visita sito
Ma che fate ora anche voi opachee fate le foto in posa....quella piega della prima foto va' contro ogni legge di gravita'......... :-x :-x :-x :-x
almenoche' non ci sia un appoggio in contropendenza se e' cosi' allora :hail: :hail: :hail: :hail: :hail:
Scherzo........veramente belle foto ed ottimi soggetti :-? :-? :-? :-? saranno mica alieni venuti da un lontano pianeta chiamato Monster... :smile: :smile: :smile: :smile:
Comunque attendo sempre un vostro invito....... :prost: :prost: :prost: :prost: :prost:
 

danilodh

Biker tremendus
7/2/05
1.288
0
0
44
Pontecorvo(FR)
Visita sito
Rivedendola bene non mi sembra una curva in appoggio................quindi :-x :-x :-x :-x :-x
E poi dovrebbe vedersi un po' di polvere considerando le notevoli velocita' .....vabbe' che le 3" stanno incollate per terra ma nemmeno THE DOCTOR :hail: :hail: :hail: :hail: riuscirebbe a fare una cosa del genere...!!!!
 

danilodh

Biker tremendus
7/2/05
1.288
0
0
44
Pontecorvo(FR)
Visita sito
HUGEen ha scritto:
Az...eppure me so stirato la shiena pe sta in posa in quella posizione!Compà...quiju sopra è nu botto coi fiocchi...nulla più...senza trucco ne inganno.Gustate ju panorama, che è quello che conta! :-o

Ok ok ti credo........ho gia scritto che sono bei posti e le foto rendono perfettamente l'idea...complimenti :-? :-? :-? :-? :-?
 

HUGEen

Biker paradisiacus
danilodh ha scritto:
HUGEen ha scritto:
Az...eppure me so stirato la shiena pe sta in posa in quella posizione!Compà...quiju sopra è nu botto coi fiocchi...nulla più...senza trucco ne inganno.Gustate ju panorama, che è quello che conta! :-o

Ok ok ti credo........ho gia scritto che sono bei posti e le foto rendono perfettamente l'idea...complimenti :-? :-? :-? :-? :-?

Pure la mia anca ci crede! :smile:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo