25 montec(hi)avata o tazzuriella di caffarella?

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

madcat

Biker marathonensis
19/9/05
4.316
0
0
Boville
Visita sito
Sono indeciso domani x montecavo o caffarella...
Voi che fate?
A)voglio montec(hi)avare,magari 1lunga al lago di nemi+ 1corta(sveltina):mrgreen:

B)decisamente la caffa,aggio a torna' presto assai :soffriba:



C)sono precettato:espulso!:




D)non ho la bici,ma quando la compero faro' solo salite a spalla e discese meccanizzate:pirletto: :beautifu:
 

crips

Biker perfektus
20/5/05
2.878
3
0
53
Roma Sud-Est
Visita sito
Bike
In attesa
Non mi dispiacerebbe affatto arrivare da Monte Cavo fino al lago di Nemi, devo però essere a casa a pranzo quindi eventuale appuntamento sul presto. Anche Aki era interessato, qualora dovessimo essere noi tre dovremmo necessariamente salire dal lago con un unica macchina con tre bici + tre biker, ne la mia ne la tua lo permettono sai se il portabici di Aki porta tre bike? A meno che non si aggiunga qualcun'altro!
 

madcat

Biker marathonensis
19/9/05
4.316
0
0
Boville
Visita sito
Ho finito di restaurare ora ora la mia vecchia jeep(almeno funziona tutto) e direi che smontandole forse entrano 3 bici,direi domattina alle 9(cosi' si torna presto) al lago di nemi...che ne dite? ci aggiorniamo stasera ora volo al lavoro (ad achi telefono)
 

crips

Biker perfektus
20/5/05
2.878
3
0
53
Roma Sud-Est
Visita sito
Bike
In attesa
Le 9 vanno benissimo per me solo che non ho idea di come si arrivi giù al lago di Nemi, dove parcheggiare ecc., se mi dai un orario intermedio (tipo 08.40) dove ci siamo incontrati l'altra volta (fontanella sull'appia all'incrocio con la nettunense) saliamo insieme
 

madcat

Biker marathonensis
19/9/05
4.316
0
0
Boville
Visita sito
crips ha scritto:
Le 9 vanno benissimo per me solo che non ho idea di come si arrivi giù al lago di Nemi, dove parcheggiare ecc., se mi dai un orario intermedio (tipo 08.40) dove ci siamo incontrati l'altra volta (fontanella sull'appia all'incrocio con la nettunense) saliamo insieme

ok rimaniamo fontanella dell'appia(pinarello) h 8.40
ciao a domani porta il portabici vediamo se si monta sul portellone della jeep
 

crips

Biker perfektus
20/5/05
2.878
3
0
53
Roma Sud-Est
Visita sito
Bike
In attesa
madcat ha scritto:
ok rimaniamo fontanella dell'appia(pinarello) h 8.40
ciao a domani porta il portabici vediamo se si monta sul portellone della jeep

Va bene per l'ora, ma quel portabici non lo ho più:-( ! hai sentitop Aki? Ha problemi a portare su 3 bici+ biker?
 

madcat

Biker marathonensis
19/9/05
4.316
0
0
Boville
Visita sito
crips ha scritto:
Va bene per l'ora, ma quel portabici non lo ho più:-( ! hai sentitop Aki? Ha problemi a portare su 3 bici+ biker?

Aki nn puo' venire perche' precettato!

cmq 2 bici nella jeep entrano smontate,poi ho circa 4mq di schiuma poliuretanica da imballaggio,nessun pericolo x le bimbe!
 

crips

Biker perfektus
20/5/05
2.878
3
0
53
Roma Sud-Est
Visita sito
Bike
In attesa
madcat ha scritto:
Aki nn puo' venire perche' precettato!

cmq 2 bici nella jeep entrano smontate,poi ho circa 4mq di schiuma poliuretanica da imballaggio,nessun pericolo x le bimbe!

Allora forse è meglio se porti il tuo portabici da tetto (senza barre ovviamente) in quanto vengo con la macchina piccola che ha le barre ma un solo portabici, se ci mettiamo affianco il tuo dovremmo aver risolto. perchè una volta lasciata su una macchina risaliamo con l'altra e tutte e due le bici a recuperarla.
 

madcat

Biker marathonensis
19/9/05
4.316
0
0
Boville
Visita sito
Bike-Store ha scritto:
i nostri sono tutti a montecavo.
il 4 ha adesso un bel paio di droppettini in mezzo al bosco... e altri stanno nascendo!
ieri sangue e sudore per regalarvi un po' di emozioni!
godetevelo voi che potete! io sono senza bici per questa settimana!


Stiamo facendo di tutto x nn mancare!!!
 
Bike-Store ha scritto:
i nostri sono tutti a montecavo.
il 4 ha adesso un bel paio di droppettini in mezzo al bosco... e altri stanno nascendo!
ieri sangue e sudore per regalarvi un po' di emozioni!
godetevelo voi che potete! io sono senza bici per questa settimana!

Quasi tutti....
A proposito lu,non ti posso prestare la bici perche il single speed non funziona bene!!! Le mie costole e il mio ginocchio ne sanno qualcosa! :cry:
Cmq domani vedro'se gli sforzi fatti sul 4 ne sono valsi la pena!
 

madcat

Biker marathonensis
19/9/05
4.316
0
0
Boville
Visita sito
alla fine...Montecavata!
Purtroppo solo 1 discesa a nemi a causa di problemi logistici,di traffico e di tempi,pero' alla grande !
provato il nuovo saltino della 4 subito dopo l'attraversamento della strada,e' 1 figata l'atterraggio e' perfetto complimenti a chi lo ha fatto,bisogna solo rinforzarlo senno' il giocattolo ce dura poco.
l'altro salto nn lo ho visto.
Cmq si potrebbe aprire 1 deviazione per ricongiungere il 4 ai quattro salti,prossimamente esploro e cerco di segnare una possibile linea,anche per evitare gli alberi tagliati senza passare x la via sacra.

P.S.
complimenti anche a Crips che sta migliorando ogni uscita..
Ho dimenticato un borsone con le scarpe da ginnastica nella tua macchina,lo recupero alla prox.
 

crips

Biker perfektus
20/5/05
2.878
3
0
53
Roma Sud-Est
Visita sito
Bike
In attesa
madcat ha scritto:
P.S.
complimenti anche a Crips che sta migliorando ogni uscita..
Ho dimenticato un borsone con le scarpe da ginnastica nella tua macchina,lo recupero alla prox.

Non esageriamo ora! Con la ruota da 24 mi sentivo comunque più sicuro, mi mancano ancora i drop ma a me piace fare le cose molto per gradi.
Ho notato il borsone quando ho svuotato la macchina nel box (certo che lo avevo coperto proprio bene lì al parcheggio per non farlo vedere :mrgreen: ).
Grazie per la bella giornata
 

axcxa

Biker assatanatus
5/4/04
3.384
6
0
57
Roma
Visita sito
Bike
giant anthem 1 29er 2018
voi montecavo ed io le gambe sotto il tavolo dalle 12:00 alle 16:00.. forse ho faticato piu di voi... non è facile mangiare cosi tanto....
oggi mi sono rimesso a dieta, fra domenica a Magliano, lunedi a casa de ciccio (amico mio) e ieri ho preso diversi kili :(((
 

madcat

Biker marathonensis
19/9/05
4.316
0
0
Boville
Visita sito
axcxa ha scritto:
voi montecavo ed io le gambe sotto il tavolo dalle 12:00 alle 16:00.. forse ho faticato piu di voi... non è facile mangiare cosi tanto....
oggi mi sono rimesso a dieta, fra domenica a Magliano, lunedi a casa de ciccio (amico mio) e ieri ho preso diversi kili :(((

hai fatto bene ad allenarti cosi' a tavola che a guarcino dopo la calata c'e' lauretta...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo