25 marzo a Montecatini Terme: Gf Marathon delle Terme

william wallace

Biker serius
25/7/09
148
0
0
52
Prato
Visita sito
non ho partecipato alla gara causa condizioni fisiche direi alllucinanti, però ho prtato mio figlio alla granfondina, devo fare i complimenti di tutto cuore e spero che sempre più organizzatori seguano tale esempio. Bravi.

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
56
pisa
Visita sito
bellissima gara, percorso duro ma non truce, una marea di personale sul percorso, ambulanze più delle macchine, arrosto galattico, premi per tutti...ma dico tutti ( tranne me ovvio )

ce ne fossero di gran fondo organizzate in questo modo.

complimentissimi a ciro e soci per quello che son riusciti a mettere in piedi
chapeaux

Ragazzi vi ringrazio per i complimenti che fanno molto ma molto piacere. Ci stiamo impegnando al massimo per far diventare questa gara di livello alto che possa attirare molti biler anche da zone lontane. Per questo pur sapendo che lo scotto iniziale da pagare esiste, abbiamo raddoppiato il chilometraggio.
E' andata meglio di quanto pensassi, gli stessi identici partenti dello scorso anno pur avendo in concomitanza l'Argentario e Tavernuzze.
Ho appena finito di ripulire il bosco (Sam Quad!!). Ora si comincia a pedalare.

ah! tenetevi informati, presto la gara avrà ben 27 min di spazio su Rai sport, come ho più dettagli vi avverto qui.

bruno23

Biker ciceronis
5/9/04
1.413
11
0
42
poggibonsi (si)
Visita sito

bravi bravi... bel percorso.... duro e divertente.

se volete la pecca sta' nella partenza troppo pericolosa e nell'attraversamento dei centri cittadini.... a me per esempio a montecatini alto mi e' entrato un vecchio con berlingo' dentro una strettoia... e invece di muoversi, mi continuava a dire che ero contromano.....

DAN 63

Biker serius
18/9/11
145
0
0
PISTOIA
Visita sito
Scusate il ritardo ma prima non potevo!!!!...anche noi "cugini"dell'AVIS Pistoia s'era presenti con 7 bici, Edita compresa!!!
Ci siamo divertiti un monte, anche se abbiamo fatto il corto x timore fosse troppo duro il Marathon, ma l'anno prossimo proveremo a fare anche quello, credici!!!
COMPLIMENTI sinceri, soprattutto per la bellezza del percorso, personale sul tracciato in abbondanza e pasta parti ottimo!!! Davvero Bravi!!!

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo