[25 Maggio 2008 Pian delle Mele]: ALL BIKE organizza TEST BIKE

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

allBike

Biker novus
15/5/08
9
0
0
villa reia
Visita sito
Ciao a tutti sono bruno di allBike. Grazie a pescescane per aver dato visibilità all'evento. Saranno presenti direttamente i responsabili tecnici della ditta DSB per far provare le bici e settarle ad ognuno rispondendo alle varie domande. Le bici in prova saranno nelle diverse taglie M ed L. Ci sarà un piccolo spuntino il "panino del piccolino" sarà una sorpresa. Il mio piacere è dimostrare che anche in Abruzzo, definito sud per l'MTB, ci stiamo impegnando. Mi farebbe piacere riscontrare un'ampia adesione.Ciao grazie a tutti.
 

wolfdh19

Biker superioris
8/12/04
863
0
0
57
pescara
Visita sito
Ciao a tutti sono bruno di allBike. Grazie a pescescane per aver dato visibilità all'evento. Saranno presenti direttamente i responsabili tecnici della ditta DSB per far provare le bici e settarle ad ognuno rispondendo alle varie domande. Le bici in prova saranno nelle diverse taglie M ed L. Ci sarà un piccolo spuntino il "panino del piccolino" sarà una sorpresa. Il mio piacere è dimostrare che anche in Abruzzo, definito sud per l'MTB, ci stiamo impegnando. Mi farebbe piacere riscontrare un'ampia adesione.Ciao grazie a tutti.

ciao bru' noi dell'a.s.ciclo abruzzo, tranne paoletto che come sai sta in argentina, ci saremo tutti.
in bocca al lupo x la giornata, iniziative del genere vanno sottolineate e soprattutto premiate e x far cio' la soddisfazione piu' bella e' quella di vedere tanta "gentaglia malament" a zompa' e a cala'.:celopiùg:
 

ugo

Biker assatanatus
3/2/03
3.433
19
0
Pescara
Visita sito
Cià Lù coma và lu vraccetell??? ma ka success a Brun????Il lavoro se procede così e, NON mi ammalo (mal di gola a 3000) dovrei rientrare il 10 giugno
Holà
 

DR_Balfa

Biker grossissimus
Complimenti a Bruno e a DSB... mi sono provato nell'ordine
una Intense 6.6
una Rocky SCX
una S.C. Nomad

bhe la Intense è una bestiolina bellissima.... nervosa e agile...

Poi ho provato al cosa migliore della giornata "il panino con la mortadella" :-)

Solo che per un fiacchista come me portarmi sopra le bici... :-(

Ciao
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo