25 luglio

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

carloalberto

Biker serius
4/5/09
131
0
0
Aquileia
Visita sito
io la butto per il 25 luglio:

Partendo da Collina di Forni Avoltri, salire dal rifugio Tolazzi (1350) fino al rifugio Marinelli (2120) per poi scendere da casera Plubs sul cai150 che riporta a Collina, non chiedetemi dislivello o lunghezza, io l'ha fatta parecchie volte a piedi ma molti hanni fa (ero in colonia...quindi ero alle scuole medie)...ma mi piacerebbe rifarlo in MTB...ricordo che il panorama sul sentiero che porta dal Marinelli fino a casera Plubs era uno spettacolo...di questo giro ne avevo già parlato con Winterhawk (ricordo a tutti che possiede ancora in "nostri" 5 euro :smile:)


...ovviamente se qualcuno mi accompagna io vorrei andarci visto che è l'ultimo sabato prima delle mie sospirate ferie

...volendo il giro si può fare anche al contrario
 

ET

Biker velocissimus
19/8/04
2.577
0
0
Trieste
www.itinerarifriuli.com
quei 5 euro non esistono più... li abbiamo investiti in 2 coca cole quando ve ne siete andati tutti :loll:. Ovviamente li restituiremo ;-)



io ci sto. si potrebbe anche fare con notte al marinelli come abbiamo fatto 2 volte anni addietro... si parte nel primo pomeriggio di sabato, salita al rifugio, pernottamento, giro la domenica e ritorno a casa
 

carloalberto

Biker serius
4/5/09
131
0
0
Aquileia
Visita sito
quei 5 euro non esistono più... li abbiamo investiti in 2 coca cole quando ve ne siete andati tutti :loll:. Ovviamente li restituiremo ;-)



io ci sto. si potrebbe anche fare con notte al marinelli come abbiamo fatto 2 volte anni addietro... si parte nel primo pomeriggio di sabato, salita al rifugio, pernottamento, giro la domenica e ritorno a casa


per il pernottamento anche no...il giorno dopo avrei un impegno ehm...:bacetto:
 

ET

Biker velocissimus
19/8/04
2.577
0
0
Trieste
www.itinerarifriuli.com
era solo una proposta come un'altra per un'uscita di gruppo

cmq bon, meglio così, sennò devo fare i salti mortali



in ogni caso in linea di massima, salvo impedimenti dell'ultimo minuto, se organizzate, io ci sono
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo