25 aprile Stone Downhill in prov. di Gorizia. Chi ci sarà?

Nure

Biker tremendus
15/10/03
1.394
1
0
54
Vicenza
www.missgrape.net
Pure io ci sarò %$))

Chissà com'è iniziare con una gara dopo 6 mesi di astinenza da bici (a parte 3 discese per provare la bici). :smile: :smile: :smile: :smile:

No problem....il bello non è la gara ma il DOPOGARADOWNHILLTEAM :-? :-? :-? :-? :-? :-? :-? :-? :-? :-? :-? :-? :-? :-? :-? :-? :-? :-? :-? :-? :-? :-? :-? e li sono allenatissimoooooooooo!!!!!!! o-o o-o o-o o-o o-o o-o o-o o-o o-o o-o o-o o-o o-o o-o o-o o-o o-o o-o o-o o-o o-o o-o o-o o-o o-o o-o o-o o-o o-o o-o o-o o-o o-o o-o o-o o-o o-o o-o

mauretto

Biker grossissimus
3/8/03
5.198
577
0
Udine
Visita sito
Bike
In search of
porca trota è vero la dh è il 25, me n'ero completamente scordato!!!! :razz: ho già preso l'impegno di partecipare alla gara di enemonzo (carniabike) :?

panzer division

Biker meravigliosus
28/7/03
18.674
2
0
47
Venezia Giulia.
Visita sito
mauretto ha scritto:
porca trota è vero la dh è il 25, me n'ero completamente scordato!!!! :razz: ho già preso l'impegno di partecipare alla gara di enemonzo (carniabike) :?

IL signor Mauretto è caldamente invitato a presentarsi il 25 corrente mese alla partenza del campionato regionale dh denominato "Stone Downhill" dalla qui presente cartolina precetto. Non è previsto alcun tipo di deroga. I non presenti saranno dichiarati DISERTORI e inseriti nella lista nera di ricerca del I Battaglione East Coast Division comandato dal feldmaresciallo Wallace.

TEOdare

Biker serius
15/10/03
289
0
0
45
vicenza
Visita sito
N u r e ha scritto:
Pure io ci sarò %$))

Chissà com'è iniziare con una gara dopo 6 mesi di astinenza da bici (a parte 3 discese per provare la bici). :smile: :smile: :smile: :smile:

No problem....il bello non è la gara ma il DOPOGARADOWNHILLTEAM :-? :-? :-? :-? :-? :-? :-? :-? :-? :-? :-? :-? :-? :-? :-? :-? :-? :-? :-? :-? :-? :-? :-? e li sono allenatissimoooooooooo!!!!!!! o-o o-o o-o o-o o-o o-o o-o o-o o-o o-o o-o o-o o-o o-o o-o o-o o-o o-o o-o o-o o-o o-o o-o o-o o-o o-o o-o o-o o-o o-o o-o o-o o-o o-o o-o o-o o-o o-o[/quote
DA SETTEMBRE AD OGGI SENZA TOCCARE LA BICI NON E' MALE MA NOI NURE SIAMO FORTI PRIMA E DOPO LA GARA , IL DURANTE NON CONTA
o-o o-o o-o o-o o-o o-o o-o o-o o-o o-o o-o o-o o-o o-o o-o o-o o-o o-o o-o o-o o-o o-o o-o o-o o-o o-o o-o o-o o-o o-o o-o o-o o-o o-o o-o o-o o-o o-o o-o o-o o-o o-o o-o o-o o-o o-o o-o o-o o-o o-o o-o o-o o-o o-o o-o o-o o-o o-o o-o o-o o-o o-o o-o o-o o-o o-o o-o o-o o-o o-o

panzer division

Biker meravigliosus
28/7/03
18.674
2
0
47
Venezia Giulia.
Visita sito
oggi ero a provare un po.

Situazione percorso:

Non piove da 2 giorni. La prima parte del percorso (il pezzo nuovo in pratica) è quasi del tutto asciutto, con terriccio umido in alcuni punti. nel mezzo del canalone invece ce ancora molto umido, limo e pietre sporgenti bagnate, ce pochissimo fango ma viscido bestia. il finale invece è di nuovo asciutto.

Per chi conosce il percorso: dopo il pezzo nuovo ce un muro in contropendenza con finale in tornante a sinistra e sucessivo drop. ora quel drop è diventato un salto doppio, e bisogna uscire abbastanza allegri dalla curva per non fare il patatrac. oggi alla primo giro me la sono cavata bene, mentre al secondo, causa scodata nella contropendenza, sono arrivato un po lumaca, e sul doppio ho preso in pieno la punta del secondo. Ringrazio Marzocchi e gomma Intense 3.0 che mi hanno salvato la vita :?

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo