25 Aprile Collalto (3° prova Veneto Cup e 4° Serenissima coppa Veneto)

Furlo

Biker superis
10/10/07
472
2
0
35
Vittorio Veneto
www.facebook.com
Bike
Cube Stereo 160 HPA Race 27.5
Ciao a tutti, qualcuno ha provato il percorso o sa com'è????

Beh solitamente ci son sempre dei tratti fangosi (può anche esserci sole per un mese prima ma non si sa come faccia il fango a rimanere), se piove in sti giorni sarà ancora peggio..poi mi pare che quest'anno la partenza avverrà al contrario rispetto l'anno scorso. Il percorso comunque è molto bello.!

cestobike

Biker cesareus
2/3/09
1.784
3
0
Vicenza
Visita sito
Beh solitamente ci son sempre dei tratti fangosi (può anche esserci sole per un mese prima ma non si sa come faccia il fango a rimanere), se piove in sti giorni sarà ancora peggio..poi mi pare che quest'anno la partenza avverrà al contrario rispetto l'anno scorso. Il percorso comunque è molto bello.!

Quanti metri di dislivello è circa???

rusty

Biker superis
oggi provato il percorso...rispetto a nalles di domenica scorsa è veramente una passeggiata...c'è un'enormità di strada bianca, sia in discesa che in salita, e i passaggi tecnici non ci sono...
quello che mi è piaciuto è che il tracciato è molto nervoso...adatto all'xc...

non mi piace molto l'idea dei due giri diversi, ma solo per una questione di logistica...

direi che può assomigliare a carrè, voi che dite??

Furlo

Biker superis
10/10/07
472
2
0
35
Vittorio Veneto
www.facebook.com
Bike
oggi provato il percorso...rispetto a nalles di domenica scorsa è veramente una passeggiata...c'è un'enormità di strada bianca, sia in discesa che in salita, e i passaggi tecnici non ci sono...
quello che mi è piaciuto è che il tracciato è molto nervoso...adatto all'xc...

non mi piace molto l'idea dei due giri diversi, ma solo per una questione di logistica...

direi che può assomigliare a carrè, voi che dite??

che non ho fatto nè carrè nè nalles perciò non posso dire niente :D

Furlo

Biker superis
10/10/07
472
2
0
35
Vittorio Veneto
www.facebook.com
Bike
Oggi ho provato il percorso, di fango non ce n'è e il terreno è perfetto, speriamo che il tempo tenga..punti più belli il tratto in single track in mezzo al boschetto pieno di curve e la salita ripida, stretta e piena di radici verso la fine del percorso.! Comunque percorso abbastanza duro..e pare che si arriverà al numero massimo di partecipanti ammessi!

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo