• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

25 anni...

nonnocarb

Redazione
11/11/03
14.404
255
0
65
Merano
www.meranobike.it
Con un ultima pedalata arrivo in cima al mio sentiero invernale preferito, appoggio la bici, mi siedo, guardo il panorama.



E' sempre lo stesso ma ogni volta è diverso. A volte c'è il sole, il foehn rende terso il cielo e lo sguardo si può allungare fino a Bolzano e alle dolomiti trentine, a volte, come oggi, il vento arriva da sud portando il suo carico di foschia che sale dalla val padana, le nubi sono basse e fra poche ore è attesa una nevicata. Merano è li sotto, 1000 metri più in basso. La in mezzo distinguo anche la mia casa.
Mia moglie e i 4 figli mi stanno aspettando, questa sera si festeggia.
Cosa? Il 21 dicembre del 1985 ci siamo sposati e oggi sono giusti 25 anni di matrimonio, le classiche nozze d'argento.
Un pensiero a mia moglie, grande donna, oltre ad avermi dato 4 figli riesce a sopportare tutte le mie uscite in bici, circa 130 all'anno, non che sia tutto rose e fiori, ogni tanto si arrabbia e me la fa pagare, ma alla fine l'amore trionfa sempre!
Monto in bici, un entusiasmante sentiero da mille metri di dislivello fino in centro città e via verso i prossimi 25 anni o-o


 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.291
5.475
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
tanti cari auguri Maurizio, naturalmente da estendere a tutta la famiglia o-o

p.s. miiii come ti somigliano... la foto sembra fotoscioppata
 

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
17.113
1.699
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
Tanti auguri anche da parte mia o-o o-o o-o

25 anni. Io sono ad appena 9 (con tre figli)........eh si come dice Tost i tuoi figli ti somigliano....ma non hanno ancora "visto la luce"...passa loro presto il testimone o convincili a seguirti.....o magari convinci tua moglie
 

Bandw

Biker assatanatus
4/4/10
3.459
4
0
Catania
www.bandw.it
Tanti auguri per le tue nozze d'argento e complimenti per i figli fotocopia ed alla moglie per farti vivere questa passione così intensamente e supportarti nelle tue uscite o-o
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo