25/7 quale gara sulla ciclabile Cortina-Dobbiaco? Veramente ZOZZI sti Bikers!

coche26

Biker urlandum
8/2/08
581
0
0
Modena
Visita sito
Alla Sauze d oux , prima della partanza, lo speaker con un bel tono severo ricordava che chi veniva beccato a gettare carte o altri rifiuti lungo il percorso sarebbe stato squalificato e multato.(unica gara che qualcuno ha toccato il tasto dei rifiuti.)
Alla gf del Cimone invece il biker davanti a me in salita nel rimettersi in tasca il ciucciotto vuoto, gli è caduto, capita, ma lui ha frenato , si è girato ed è tornato in dietro a raccoglierlo, e la salita non era tanto pedalabile, se non è civiltà questa...
 

bossanova

Biker superioris
23/12/07
845
1
0
portogruaro VE
Visita sito

Come sempre interviene chi non ha colpe

Ho "maledettamente ringraziato" chi ha gettato rifiuti,chi ha visto ed è stato zitto..e i tanti organizzatori che non pongono attenzione al problema.
Chi si sente preso in causa?..ovviamente tutto il resto

Non si preoccupi i sentieri li pulisco anch'io..compro cibi biologici..vado al lavoro in bicicletta(8km)..sono un referente di un Gruppo di Acquisto Solidale..mando mail a Legambiente e all'Arpav..cerco di utilizzare il treno per gli spostamenti e percorro meno km possibili in auto per le uscite in mtb..

Nonostante questo..pedalo e vedo rifiuti..rifiuti..rifiuti..

Chiaramente ci si inasprisce per un "pir.la,maiale,capra..è l'Italia..il paese della buona educazione.Senza nulla togliere al fatto che lei ha ragione e che il tono da me usato è disdicevole..
Probabilmente smetterò quando non vedrò più rifiuti in giro
 

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo