25-26 superenduro di puntala-ueppa e' risorto

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


tomb

Biker spectacularis
per chi non ne fosse a conoscenza il 25 e 26 di settembre c'e la se a puntala,tra gli organizzatori anche ueppa, e oggi con ueppa,la mony,gio' il tizza e polpaccini ,e i due amici di asti gino eil figlio fabrizio,venuti appositamente,siamo andati a provare il percorso della superenduro ospitata a puntala.giornata bellissima,come la lcation,il percorso bellissimo secondo me,con comode strade bianche per i trasferimenti alle partenze delle varie ps, gps dice:38km1200mt di ascesa e 1212 discesa:medita:discese tutte sentiero con terreno battuto,con alcune pietraie in vari punti e curve strette e tornantini da affrontare con abilita',anche perche' dietro ad esse in alcune si insidiano dei piccoli trabocchetti,ma niente di esagerato.tutte le prove sono da guidare,senza grosse pendenze,e con pezzi "giustamente" dove c'e' da spingere sui pedali,un bel percorso.le ps dice sono 4,anche se la 3 e 4 potrebbero essere una sola,e secondo me sarebbe meglio.un plauso a tutti quelli che si sono adoperati per la riuscita,e per il percorso di sicuro ci sono riusciti

per chi si vuole cimentarsi nella prova contro il tempo,o solo per dire io c'ero e' un'ottima occasione per esserci,visto i lposto,la vicinanza e il bel percorso.ora vado a letto perche' sono bello cotto,1200mt di puro divertimento,grazie ai compagni di merenda
 

mony

Biker superioris
28/1/08
840
-1
0
62
lucca
www.villalean.com
Grazie infinite a Ueppa come sempre disponibilissimo e a Francesco che ci hanno accompagnati sui sentieri di Punta Ala.Per me e' stato massacrante....le salite sono beastiali ...Massa Marittima in confronto e' una passeggiata! Forse non mi aspettavo che Ueppa ci facesse fare tutto il giro, quindi siamo partiti con una misera focaccina sullo stomaco e no ho pagato le conseguenze... Quello che mi ricordo maggiormente sono li strappi da fare a piedi..... anche il Tomb ha messo il piede a terra e questo vi dice tutto!!:smile:
Grazie anche ai nostri cari amici di Asti, Gino e Fabrizio!
 

tomb

Biker spectacularis
Grazie infinite a Ueppa come sempre disponibilissimo e a Francesco che ci hanno accompagnati sui sentieri di Punta Ala.Per me e' stato massacrante....le salite sono beastiali ...Massa Marittima in confronto e' una passeggiata! Forse non mi aspettavo che Ueppa ci facesse fare tutto il giro, quindi siamo partiti con una misera focaccina sullo stomaco e no ho pagato le conseguenze... Quello che mi ricordo maggiormente sono li strappi da fare a piedi..... anche il Tomb ha messo il piede a terra e questo vi dice tutto!!:smile:
Grazie anche ai nostri cari amici di Asti, Gino e Fabrizio!

confermo,non uno ma entrambi:medita:

credevo lo sapessi che si provava la "gara" cosi sappiamo cosa ci aspetta mony
 

tomb

Biker spectacularis
avrai fatto 3 ore e mezzo di macchine per un giretto (che io ho già fatto apparte l'ultima discesa su scarlino) io sono partito in bicicletta alle 10.00 di mattina e sono ritornato a casa alle 20.00 col buio, fai il conto te chi fa caa :hahaha::hahaha::il-saggi:

tu hai fatto una sola discesa di quelle di ieri,confermato da polpaccini,quindi hai perso il giro molto bello,oramai sei ito:medita:farai la fine del mugnacs:hahaha:
 

mony

Biker superioris
28/1/08
840
-1
0
62
lucca
www.villalean.com
Siccome hai detto che alla promo sport si iscrivono le donne e i f........i stamani ci siamo iscritti alla Pro! L'importante e' arrivare in fondo e ora che so cosa mi aspetta mi preparero' anche psicologicamente! Gnamo, guarda di fa l'iscrizione, senno chiappi uno dei numeri in fondo e ti fanno aspettare un sacco prima di partire.









tu hai fatto una sola discesa di quelle di ieri,confermato da polpaccini,quindi hai perso il giro molto bello,oramai sei ito:medita:farai la fine del mugnacs:hahaha:
 

Classifica mensile dislivello positivo