25-26 Aprile-escursioni guidate a Sanremo

modoloale

Biker marathonensis
22/2/05
4.253
-14
0
55
Sanremo
www.mtbsanremo.it
Ciao a tutti!
Vi comunico che sono arrivate le prime iscrizioni per le due giornate di escursioni alternative al "defunto" bike festival.
Con l'aiuto del servizio navette(NON SARA' FREERIDE!!!,le navette serviranno solo per guadagnare quota, altrimenti impossibile da coprire nelle 2 giornate), percorreremo tutti i quattro anelli che avevo programmato per il bike festival......e forse qualcosa di più!
Per il programma dettagliato vi rimando al mio sito, cliccando QUI
Vorrei sottolineare che i costi di partecipazione (30 Euro a giornata, 50 Euro le due giornate) serviranno a coprire le spese delle corriere e dei furgoni per raggiungere gli 800 metri di San Romolo e per la risalita successiva ( utilizzeremo 2 volte al giorno i servizi navetta). E' prevista una quota obbligatoria (10 Euro) per il tesseramento annuale a MTB SANREMO,a fini assicurativi.
Ricordo che le iscrizioni verranno chiuse al completamento dei 30 posti disponibili sulla corriera. E' pertanto indispensabile seguire le istruzioni di pagamento per garantirsi l'iscrizione.

Grazie Ale

ISCRITTI:

1)modoloale
2)Fabio (modoloale)
3)Luciano(modoloale)
4)Dino(modoloale)
5)Edo(modoloale)
6)Fabrizio(modoloale)
7)lbmtb
8)Germana
9) Dom
10)Salgomasudo
11)BeerMaster
12) Gigi
13) lauretta
14)denta (solo 25)
15) Mauro Marchese (solo 25)
16) Elio (solo26)
17) Gianni (solo26)
18) Paolo(solo26)

OLUM

Biker serius
Bravo ale,
anche se non ci conosciamo personalmente (spero presto), stai dando lustro alla mountainbike ligure non ti nascondo che insieme ad altri sto cercando di fare altrettanto.
Sciaccàli tutti in quel di maglione....
PS Dovesse servirti qualche dritta, fammi sapere, sarebbe un piacere, io avevo fatto diano marina,anche se mi viene in mente che c'erano un paio di bykers di S.Remo che sicuramente conosci.
Ciuaz, mz

modoloale

Biker marathonensis
22/2/05
4.253
-14
0
55
Sanremo
www.mtbsanremo.it

Ciao, piacere mio. Sì, li conosco , è con Fabio che ho aperto la scuola per ragazzi. Ora tocca a me fare il corso.
Sarebbe un piacere conoscerti.
Sanremo ti aspetta.
Ciao Ale

modoloale

Biker marathonensis
22/2/05
4.253
-14
0
55
Sanremo
www.mtbsanremo.it
Comunicato:
al 5 Marzo siamo già a mezza corriera piena per il 25 Aprile. Ricordo che i posti sono limitati, chi puo', e sa già di voler partecipare, non attenda prenotazioni all'ultimo minuto.
Ciao e grazie Ale

Risiul

Biker extra
27/11/06
744
3
0
49
45°5'19"N 7°31'38" E
Visita sito
Bike
MDE Carve 27.5
Un sentito GRAZIE @ modoloale e la compagnia di Sanremo per le due ottime giornate di mtb (nonostante la neve!!!...) e la pazienza avuta con i discesisti... Un consiglio a tutti: iscrivetevi e partecipate numerosi, panorami e percorsi ne valgono la pena. Ciao Stefano

Salgomasudo

Biker grossissimus
25/6/03
5.747
-2
0
53
Torino
Visita sito
Ciao Ale
per me andrebbe bene e ti confermerei il tutto....

però il Dom dice che ti deve parlare.....

quindi aspetto di sapere il risultato dei vostri conciliaboli

modoloale

Biker marathonensis
22/2/05
4.253
-14
0
55
Sanremo
www.mtbsanremo.it
Per chi non arriva dall'autostrada ma da IM - Aurelia, il parcheggio in cui ci si trova è quello davanti alla ex stazione? O è ancora più oltre verso Ospedaletti?

Sì, verso Ospedaletti. Via Barabino, arrivando dal centro di Sanremo è esattamente prima della COOP. Oppure ancora prima, scendi per la strada alla fine di Corso Imperatrice(dove c'è la statua della Primavera) che porta alle spiagge. Vai in fondo direzione Ospedaletti fino all'ultima spiaggia.

Ciao Ale

BeerMaster

Biker immensus
24/1/07
8.072
-47
0
Torino
Visita sito
Bike
Una con le ruote
Blog e foto delle 2 giornate QUI

Ciao Ale grazie per la spettacolare due giorni di MTB! Peccato solo essermi perso l'ultima discesa ieri che mi hanno detto essere bellissima!
Tra l'altro saluto tutti quanti gli accompagnatori e compagni di avventura che non ho salutato... ieri arrivato alla macchina ho preso un gelato e sono andato via... ero un po' giù di morale!
Spero di riuscire a rimettere in sesto la bici per domenica prossima!

denta

Biker perfektus
Ragazzi, alla fine io ho una distorsione con 20gg di prognosi, gambaletto ortopedico e stampelle obbligatorie. Non riuscirò ad essere pronto per l'enduro di SanRemo e probabilmente nemmeno per Cumiana ma ci saranno altre occasioni.

Fino alla scivolata anche io mi ero divertito tantissimo e spero di non avervi rovinato la giornata, che ormai, per fortuna, era quasi al termine. La stanchezza mi ha fatto un vrutto scherzo.

Volevo ringraziare moltissimo per l'assistenza , l'aiuto e l'incoraggiamento, tutti i ragazzi del the Group e tutti i ragazzi di MTB SanRemo: senza di voi sarei morto di fame in quel bosco :(

P.S. belle foto peccato non poterle salvare in locale:(

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
tutto è bene, quel che finisce...discretamente
Purtroppo, il nostro è un hobby-sport dove gli inconvenienti come quelli possono capitare, in qualsiasi modo
Occorre solo cercare di essere, per quanto possibile, freddi e cercare di portare la pellaccia fuori dai sentieri.
Buon riposo e guarisci in fretta!

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo