• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

[25/10] Brusciutto "pinery" day's {"trofeo" 24h di Roma}

skeleton

Biker celestialis
4/11/06
7.342
0
0
52
Cassino FR
www.mtbikecassino.it
25 ottobre 2009

Brusciutto "pinery" day's

Giretto all mountain nella beneamata e III tempo da Fedele.


BRUSCIUTTARI:

b.max
blues
concu (?)
ego (+1)
emmeddì
gavino
geppo
guapo
"mandibola" centrale
mares (?)
nonno
petrus
pippixe (?)
robert1
robyant
severix
sht (?)
ske
tosty (?)
trail"action"bike (+4)
vence


(?) confermare la propria partecipazione
 

Trailbike

Biker tremendus
8/3/08
1.022
-1
0
48
roma
www.trailbikeshop.com
Ehmmm , il team trailbike sarà presente in numero non ancora definito , non portiamo il prosciutto della 24 H causa assenza di quasi tutta la squadra e presenza invece di molti "esteri" cosi provvederemo a portare un po di affettati che nn se dica che magnamo a sbafo degli altri .....
Apro un piccolo appunto sulla fatto chi puo e chi nn puo venire ....trovo di pessimo gusto escludere persone solo per il fatto che nn hanno partecipato in qualche modo alla 24 ore , ma che stiamo diventanto come i clan .... tu vieni perche sei dei nostri e la pensi come noi , lui nn viene perche nn la pensa cosi ....Ma che state fori ???
Il forum è nato come punto di aggregazione per chi ha questa "malattia" (mtb) volete organizzare una cena tra aggregati dello stesso clan ...fatelo in privato è + corretto.
L'appuntamento cassinaro e nn solo cassinaro io almeno l'ho visto sempre in quest'ottica e difatti con noi sono anche venute persone che del forum nemmeno conoscono l'esistenza , si puo consigliare ad una persona magari di non partecipare ad un giro molto tecnico e difficile .... ma ad un raduno godereccio no.

Saluti a tutti torno a lavorà

Per luca , quanto prima ti do il numero esatto delle persone che vengono con noi

Ciao
 

RED HOT SPEXY

Biker dantescus
23/4/07
4.936
1
0
ROMA
Visita sito


................
 

md1946

Biker dantescus
24/8/07
4.900
0
0
Roma
Visita sito

... molto autorevolmente sollecitati , bluesman ed io diamo conferma della nostra presenza o-o
 

Nonno

Biker assatanatus
26/10/06
3.396
1
0
MML
nonnomtb.blogspot.com
Ok, sfruttando la sgambatina del Sabato, ho raggiunto Fedele a Carreto ed ho contrattato locale e menù:


MENU

Bruschette e Brusciutto 24 H​

Tagliatelle ai funghi porcini della valle dell'Inferno​

Capretto al forno di casa mia​

Patatonzole al forno con rosmarino etc..​

Vino del posto​

Acqua del posto​

Caffè
Ammazzacaffè​

e......


Prezzo non trattabile ( mi sono già prostituito io ) con menù fisso non discutibile ( chi ha altre esigenze si arrangia) con conferma e relativa adesione al massimo entro Giovedì 22


Prezzo 16 euro


Questo è, saluti e baci

Ps: per il numero massimo, abbiamo spazio...... Tengo a sottolineare, che l'adesione deve essere assicurata a prescindere dalle condizioni climatiche!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo