• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

24ore ROMA

  • Creatore Discussione SHT
  • Data di inizio

massy.mtb

Biker novus
7/9/12
36
0
0
roma
Visita sito
complimenti a tutti voi, ho girato sabato mattina in mtb con la mia compagna osservando tutti voi con un pò d'invidia e amarezza per la voglia che avevo di girare assieme a voi, credo che sia una bella esperienza a cui partecipare, quindi complimenti per il coraggio e la voglia, grazie per le belle emozioni a me trasmesse durante la gara...
spassionatamente chiedo a voi un consiglio, se volessi partecipare il prossimo anno ad un evento simile devo iscrivermi a qualche società o posso farlo anche come da solitario?...ciao a tutti e grazie.
 

reddragon

Biker superis
22/6/11
435
0
0
43
Tarquinia
www.comecaneegatto.tk
no!per lo meno io ho partecipato come fannullone in squadra da 8 anche se uno era talmente fannullone che manco si è presentato!
non sono iscritto in nessuna società sportiva e non ho neanche il certificato medico sportivo agonistico!!!
l'anno prossimo se riesco a farla o faccio il solitario o l'inseparabile!
quest'anno è stato il mio primo anno la mia prima "gara" in assoluto e se vi devo dire la verità mi ha lasciato l'amaro in bocca avevo ancora tanto ma tanto da dare la sosta forzata di tre ore la notte mi è rimasta sullo stomaco i soli due giri di domenca mattina poi non vi dico, è vero che sono andato per divertirmi se no manco mi mettevo un coccodrillo sulla testa, ma è vero pure che una gara del genere ti deve svuotare per poi riempirti di mille sensazioni vissute specialmente sul tracciato!
 

Dariuckus

Biker cesareus
2/8/07
1.771
0
0
54
Roma
www.lamelodia.it

Se la vuoi fare seriamente e non farla come fannullone devi fare certificato medico agonistico. Non hai bisogno di essere iscritto ad una società perchè con 5euro ti fanno il tesserino valido il giorno della gara.
Comunque non hanno controllato ne certificato, ne tesserino, ne documento
 
la 24h è un esperienza da fare!!! io l'ho fatta diverse volte e in diverse categorie , ti consiglio di entrare in un gruppo la vivi a pieno e ti riempe!!!!! vorrei mandarti il link della nostra 24h , non so se lo posso inserire su questo forum , se mi mandi un messaggio , te lo mando .
con un gruppo affiatato è tutta un altra cosa, oltre all'aspetto agonistico c'è tutto l'aspetto gogliardico, che non è da sottovalutare , da noi la 24h inizia 3-4 mesi prima con i preparativi , la creazione della squadre e i giochi di squadra e finisce due mesi dopo con gli sfottò e diverse pizzate!!!
 
hai perfettamente ragione!!!!
 

giangi48

Biker urlandum
16/10/11
582
1
0
S.Angelo Romano
Visita sito
aaa gasperì che stai a fà opera di convincimento!!!!!!!!
 

runfast

Biker popularis
1/7/11
91
0
0
Roma
Visita sito
Grandissimo Tasso che ho visto e salutato una volta sul percorso..gran bel risultato

Grande pure morale che è stato coinvolto da me tra i fannulloni
Bellissima esperienza da rifare assolutamente forse con una preparazione logistica migliore.
 
tutte le foto del salto sono mischiate in quelle 1300 foto senza pettorina sto sbroccandooooooo!!!!

c'è la possibilità di filtrate la ricerca , andando a guardare le classifiche , avrete a che ora avete fatto il giro (il dato lo dovete ricavare non è diretto) poi inserite la finestra oraria del vostro giro , magari togliendo 6-7 min alla partenza e 2-3 min all'arrivo e in questo modo le foto diminuiscono in modo molto significativo.
spero di essermi capito!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo