24ore ROMA - Impressioni ???

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

gianky62

Biker tremendus
29/8/03
1.336
0
0
62
Roma
Visita sito
Volevo conoscere le impressioni di chi ha partecipato all'evento, io per impegni personali non ho potuto essere presente.....:espulso!:
Com'è andata ? :i-want-t:
Spero bene, visto l'impegno profuso degli organizzatori, così magari il prossimo anno provo ad esserci..... !:prost:
 

Derek1

Biker popularis
12/6/05
64
0
0
Roma
Visita sito
gianky62 ha scritto:
Volevo conoscere le impressioni di chi ha partecipato all'evento, io per impegni personali non ho potuto essere presente.....:espulso!:
Com'è andata ? :i-want-t:
Spero bene, visto l'impegno profuso degli organizzatori, così magari il prossimo anno provo ad esserci..... !:prost:

L'organizzazione così così speriamo che sia colpa della prima volta, 35 euro con quel pacco gara mi sembrano tanti (...devo ancora riprendermi dalla spesa per la bike) tutto quello che è stato detto sui depliant (party, miss mtb, disco) niente morale ....fantastico per il semplice fatto di stare con gli amici passare una notte insonne e misurarsi con i propri limiti (questo giro scendo a 13 min...)

Ciao
 

gianky62

Biker tremendus
29/8/03
1.336
0
0
62
Roma
Visita sito
Derek1 ha scritto:
L'organizzazione così così speriamo che sia colpa della prima volta, 35 euro con quel pacco gara mi sembrano tanti (...devo ancora riprendermi dalla spesa per la bike) tutto quello che è stato detto sui depliant (party, miss mtb, disco) niente morale ....fantastico per il semplice fatto di stare con gli amici passare una notte insonne e misurarsi con i propri limiti (questo giro scendo a 13 min...)

Ciao
Claudio Vettorel che l'ha organizzata, è un esperto del settore, sicuramente avrà colto gli aspetti negativi per trasformarli in miglioramenti nella prossima edizione.:up:
Ma la partecipazione in termini numerici è stata adeguata o hanno partecipato in pochi ? o-o
 

sparvroma

Biker urlandum
10/11/05
576
1
0
Roma
Visita sito
Bike
Cannondale Scalpel
gianky62 ha scritto:
Claudio Vettorel che l'ha organizzata, è un esperto del settore, sicuramente avrà colto gli aspetti negativi per trasformarli in miglioramenti nella prossima edizione.:up:
Ma la partecipazione in termini numerici è stata adeguata o hanno partecipato in pochi ? o-o

Ciao,
io ho fatto 4 giri di prova del percorso una settimana prima della gara : niente di eccezzionale per voi campioni.....
Comunque guarda qui.

http://www.mtb24.it
 

gianky62

Biker tremendus
29/8/03
1.336
0
0
62
Roma
Visita sito
sparvroma ha scritto:
Ciao,
io ho fatto 4 giri di prova del percorso una settimana prima della gara : niente di eccezzionale per voi campioni.....
Comunque guarda qui.

http://www.mtb24.it

Purtroppo in quanto a numeri non hanno partecipato in molti !!!
Secondo me potevano fare di più sulla location, ci sono dei parchi a Roma che potevano rendere molto + bello un percorso da 24 h !
Vedi Villa Ada, Pamphili, ecc.
 

professor

Biker superioris
27/2/06
943
0
0
Urbe
Visita sito
gianky62 ha scritto:
Purtroppo in quanto a numeri non hanno partecipato in molti !!!
Secondo me potevano fare di più sulla location, ci sono dei parchi a Roma che potevano rendere molto + bello un percorso da 24 h !
Vedi Villa Ada, Pamphili, ecc.

Il prossimo anno parteciperemo in massa!!!!
 

sparvroma

Biker urlandum
10/11/05
576
1
0
Roma
Visita sito
Bike
Cannondale Scalpel
gianky62 ha scritto:
Purtroppo in quanto a numeri non hanno partecipato in molti !!!
Secondo me potevano fare di più sulla location, ci sono dei parchi a Roma che potevano rendere molto + bello un percorso da 24 h !
Vedi Villa Ada, Pamphili, ecc.

quoto

il percorso era anche molto corto 4,5 Km credo che si ammucchiavano sugli strappetti

il prossimo anno sara' meglio e vaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo