24ore di Mendrisio

RuPa Biker

Biker tremendus
17/4/03
1.168
0
0
www.rupabiker.ch
Gli
"Niusgrup SkazzBiking@manetta - Esci da quel corpo deforme DreamTeam"
sono pronti a sfidare l'impossibile!
12 valorosi eroi che pedaleranno senza sosta fino allo spasimo

www.24ore.ch
http://www.24ore.ch/i_partecipanti.htm

ciao
Ruggero"

PS: nel paddock di 608m² appronteremo un privé con diverse ragazze per il diretur ... che fotografero in maniera compromettente, pubblicherò le foto e verrò risbattuto fuori per l'ennesima volta. :D

RuPa Biker

Biker tremendus
17/4/03
1.168
0
0
www.rupabiker.ch
McVit ha scritto:
Ehm ehm.... 12 ???
Ma non eravamo d'accordo che io faccio il cuoco???

NO tu farai il "rompipalleadoltranza"

Ti manderemo nelle altre squadre, in maniera che li sfinarai con domande sulle tue seghe mentali. Loro daranno forfait ... e noi vinceremo! :-?

ciao
Ruggero"

PS: hai trovato le luci? ho giusto giusto trovato un sistema infallibile
Ti daremo fuoco!

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
44.264
20.220
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse

in 12 per una 24 ore? %$)) %$))
le ragazze però non pedalano.....

RuPa Biker

Biker tremendus
17/4/03
1.168
0
0
www.rupabiker.ch
marco ha scritto:
in 12 per una 24 ore? %$)) %$))

Lo so ... sara molto impegnativo ... ci stiamo allenando come pazzi!
Purtroppo non siamo riuscito a trovarne altri 12 per fare la squadra da 24.
:(

spero almeno che ci divertiremo.

ciao
Ruggero"

PS: Le ragazze le recuperiamo belle sudate dalla 24ore di aerobica che si terrà nello stesso luogo! ... contento?

tato

Biker serius
22/3/03
178
0
0
Arcore
Visita sito
Temo che l'autonomia per la combustione corporale di McVit sia proporzionale alla sua autonomia kmetrica in bici: non finiresti neanche 1/4 di giro con tale torcia...

Ivan

Biker tremendus
4/11/02
1.398
1
0
55
Trezzo S/Adda (MI)
Visita sito
McVit ha scritto:
Ehm ehm.... 12 ???
Ma non eravamo d'accordo che io faccio il cuoco???

No devi pedalare!!! non sei tu che tutte le sere si allena all'ADDA come un matto
Stasera ore 18,00, traffico permettendo, ADDA: arrivo fino a Paderno salita di ciottoli a Palla e ritorno verso porto lungo i campi discesa all'Adda dietro il Cimitero di Porto e via a palla fino a casa, non è un granchè però oggi è il mio anniversario di matrimonio e non posso assolutamente sgarrare 8-) 8-) 8-) se ci sei anche tu magari ci si becca.
Ciao

Anonymous

Biker ciceronis
23/7/03
1.501
1
0
Visita sito
"Temo che l'autonomia per la combustione corporale di McVit sia proporzionale alla sua autonomia kmetrica in bici: non finiresti neanche 1/4 di giro con tale torcia... "

Tutta invidia perchè tengo una linea perfetta, io! :-x

Anonymous

Biker ciceronis
23/7/03
1.501
1
0
Visita sito
@Ivan: 18 sull'Adda??? Magari! Bene che mi vada riesco ad essere a casa alle 19, ora che mi cambio e raggiungo l'Adda......
Magari possiamo fare lunedì, che ne dici???
@Tato: Canonica??? Aspetta ancora un pochetto che mi passa x bene l'infiammazione, poi vengo volentieri a Canonica... a pettinarti in discesa!!! :-x

bipbip

Biker marathonensis
24/3/03
4.311
3
0
113
Kabul
Visita sito
Bike
Trek 9.9 Superfly
Bazzicate giusto di fronte a casa mia.
Mi sa' ma quanto prima vi passo sulle orecchie.
Bye bye.
:eek: :eek: :eek:

Tremate tremate, anche il "Monterekkia Bikes & Dreams team " si é iscritto, formazione compatta ed elegante di 9 anime di cui tre con protumberanze frontali, mi azzarderei a dire che porteremo nella confederazione proprio 3 belle figliole.
Il nostro motto, ora come ieri, oggi come domani, é sempre lostesso, quello cucito sulle nostre maglie: La tua invidia é la mia forza! (*)

Alex

(*) p.s : inutile copiarlo, é depositato.

Anonymous

Biker ciceronis
23/7/03
1.501
1
0
Visita sito
Invidia??? Tra il "Niusgrup SkazzBiking@manetta - Esci da quel corpo deforme DreamTeam" non v'è un solo componente che soffre di questa brutta malattia..... sorry, dovrete accontentarvi del 2° posto! :D

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo