• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

24H

lucabona

Biker celestialis
22/5/04
7.049
7
0
55
Bergamo
Visita sito
Bike
Bianchi Ethanol FST
da come l'hai descritto sembrava una via di mezzo da De Bertolis, Bianchi, Deho, Acquaroli e Zoli...

Ma questo è uno sfigato di 1° categoria
 

lucabona

Biker celestialis
22/5/04
7.049
7
0
55
Bergamo
Visita sito
Bike
Bianchi Ethanol FST
Massimiliano ha scritto:
Vedo bene o quello è un calzino bianco???
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!
Ciao
MAxx.

harg... calzino bianco di spugna... :shock: orrendo
 

sissi

Biker superis
Comunque, analizzando tutto l'insieme dei particolari riscontrati in questa discussione (compresa bici) sentenzio che se non ci fosse stato il compagno di squadra di Christian che ha ostacolato questo professionista del cross country, il suddetto citato biker del sabato del pedale avrebbe sicuramente guadagnato almeno due secondi nella sua già sublime prestazione. Pertanto condanno il componente della squadra S.W.A.T. a pagare una birra a tutti quanti hanno preso parte a codesta discussione ed hanno appoggiato la sua causa o-o
Cosa ne pensano i testimoni?
La seduta è tolta ed il biker 1001 è sputtanato a vita
 

CHRISTIAN

Biker tremendus
20/2/04
1.213
0
0
47
Loano (sv)
Visita sito
BEH! , la corte si ritira, il pubblico ministero ha sentenziato, il teste è stato giudicato e condannato per le sue malefatte! direi basta cosi!!! nn nascondo che mi sarebbe piaciuto che il diretto interessato fosse riuscito tramite qualcuno a rispondermi, ma quelle erano emozioni a caldo, ora l'ideale sarebbe, come penso di fare, cambiare il soggetto del primo messaggio (ALLARME 24H FINALE in 24 h ) in modo tale da nn creare falsi allarmismi, gettando in cattiva luce questa mitica manifestazione, non e giusto nemmeno verso gli organizzatori che per tutto l'anno si impegnano tra fondi e burocrazie per la riuscita dell'evento in cui tutto è andato talmente bene che è stato facile accanirsi contro il num 1001 per quello che ha fatto, in realta al giorno d'oggi con quello che si sente da tutto il mondo, forse nn meritava tuttto il credito che gli è stato dato !! ha sbagliato, spero che nella prossima edizione quando andrò con il mio amico a farci riconoscere, lui sia quanto noi disposto alla tradizionale stretta di mano cui veramente speriamo !!!!!
RINGRAZIO TUTTI I NS SOSTENITORI E SE VI FACESTE RICONOSCERE TRA IL 27-28-29 MAGGIO 2005 UNA BIRRA SE NN LE HO GIA BEVUTE TUTTE VE LA OFFRO!!!!! alla prossima ciao a tutti

LA CORTE SI RITIRA, L'UDIENZA E' CHIUSA . TOC !!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo