• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

24H

CHRISTIAN

Biker tremendus
20/2/04
1.213
0
0
47
Loano (sv)
Visita sito
dunque, premetto che utilizzo il forum esclusivamente per il piacere di conoscere,scambiare opinioni e riflessioni ma quando è troppo è troppo!!!
mi scuso con i moderatori ma ma devo fare capire con che termini è stato aggredito un mio compagno di squadra alla 24h di finale dal num 1101 della squadra IL SABATO DEL PEDALE. in uno degli ultimi giri il mio amico aveva tanto male al c..o da nn riuscire piu a sedersi sul sellino (causato dalla sua 2 volta in bici da quando 13 anni fa aveva compiuto l'eta necessaria a guidare il motorino) e ha deciso, entusiasmato dall evento e dal gioco di squadra della 24 h, di coprire il suo turno di corsa, anzi a piedi... IO capitano degli SWAT gli ho raccomandato di nn intralciare e lui cosi ha fatto, anzi, mi ha garantito di aver anche aiutato un solo in difficoltà, senonchè, giunto il fenomeno dell'ignoranza num 1101 del SABATO DEL PEDALE assolutamente nn intralciato, gli ha urlato COGLI.. QUESTA è UNA GARA DI BICICLETTE VAI A FARE IN C... e si è allontanato. Alla fine del giro il ''mio'' è andato pacificamente a chiedere spiegazione dell'aggressione al diretto interessato , il quale ha dato prova della sua SCARSA CIVILTA ED ALTA IGNORANZA davanti a molie e figli con cui evidentemente doveva fare il figo l'ha ancora aggredito insultandolo come prima. INTELIGENTEMENTE il mio non ha replicato dando dimostrazione di superiorita e soprattutto perchè io gli avevo detto ''lascia perdere, poi davanti ai bambini....'' evidentemente corrono sul serio'' pensavo io!! Oggi leggo la classifica e cosa scopro che l'agguerritissimo SABATO DEL PEDALE ha fatto 54 giri contro i ns 51 e per ns intendo una squadra composta da solo 2 biker, io ed un'altro ed il resto composto da piu o meno da ex calciatori, forti bevitori , insomma tutto meno che biker, hanno partecipato piu che altro per la festa con il giusto spirito della 24h rispetto per i seri e divertimento a manetta!! ora io ti chiedo se veramente era il caso di comportarsi cosi??? ripeto sopratutto davanti ai tuoi figli!!!??? comunque contento tu... tanto si sa che NEL MUCCHIO LA MELA MARCIA CAPITA SEMPRE ciao
 

sissi

Biker superis
Purtroppo gli idioti non hanno ancora capito che se ne devono stare a casa, mah! e pensare che uno dei vantaggi della 24 ore a fine maggio è proprio che ci sono in giro molte gare così certi racer non vengono a fare i prepotenti, evidentemente quelli che vengono non sono all'altezza di fare altre gare e si sfogano così, poverini!!!!!
Ma sai che pensandoci bene uno così non merita neanche attenzione? :-?

continuiamo a divertirci che è meglio!! o-o o-o

ciao ciao :8):
 

:Ninja:

Moderatur Lanciastellette
10/1/03
4.835
0
0
48
Friùl
www.empatiaweb.it
a parte il crik, che glielo darei volentieri...ma secondo me è così frustrato che i figli che vedevi con lui non erano i suoi...

... ...

scusate non volevo offendere sua moglie...
 

Loco

Biker serius
7/8/03
206
0
0
Firenze
www.aetbike.it
Purtroppo ci sono in giro tipi come questo che credono che l'importante sia impressionare, :???:
sono talmente tronfi di se da non rendersi conto che sono degli emeriti idioti che non hanno capito lo spirito della 24h.
ps. così tronfi da non sapere che in fin dei conti sono più fermi di un cocomero in salita
Loco
 

Loco

Biker serius
7/8/03
206
0
0
Firenze
www.aetbike.it
sissi ha scritto:
ps. così tronfi da non sapere che in fin dei conti sono più fermi di un cocomero in salita


bella questa!!!!!!!!!
chissà se l'interessato la leggerà mai!!!!

Loco sei proprio "loco"

cioa ciao sissi :8):
penso che un tipo così non abbia la mentalita di far parte di una comunity così e troppo ottuso
Marco
 

CHRISTIAN

Biker tremendus
20/2/04
1.213
0
0
47
Loano (sv)
Visita sito
confermo che il numero del campione era il 1001 !!!! no non sarei per il nome pero la foto....... la posto!!!! ha ha
 

Allegati

  • ilsabatodelpedale.JPG
    51,6 KB · Visite: 101

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo