24h S.P.Q.R. MMXI

andrea19801

Biker serius
20/7/10
244
0
0
silvi
Visita sito

visto che sei un solitario, il tempo per cambiarti lo troverai sicuramente; ma se hai intenzione di non mettere mai il piede a terra in 24h m'inchino

Io sono del parere che è meglio portare sempre qualcosa in piu' che in meno... tanto non ti pesa sulla bici.
Poi viste le previsioni/temperature, per la notte dovrebbero essere sufficienti manicotti e gilet
 

lucignolo72

Biker serius
18/1/08
211
0
0
roma
Visita sito

occhio....
 

CapitanoApollo

Biker forumensus
30/10/06
2.045
84
0
Stroncone (TR)
Visita sito
Bike
Stumpjumper FSR 29
Io ho il RoRo ant. e Aspen post. ci ho fatto anche la Val Rendena trovandomi a meraviglia, per me è un accoppiata vincente..... le gomme, sono io che sono scarso

Io ho il ricordo di Roma 2009 e in quell'occasione avrei voluto dei semislick da 1,5
Anzi, montate tutti gomme tassellate pesanti, sezione 2.8, vesrione UST con camere da DH......me le invento tutte per rosicchiare qualche posizione
 

zenith29

Biker ultra
21/2/09
688
0
0
Roma
Visita sito
Io ho il RoRo ant. e Aspen post. ci ho fatto anche la Val Rendena trovandomi a meraviglia, per me è un accoppiata vincente..... le gomme, sono io che sono scarso


Sono indeciso tra un Racing Ralph e un altro Cobra e fare cosi l'accoppiata anteriore/posteriore ma sono più propenso per il RaRa che si comporterebbe ottimamente anche in caso di pioggia e fango. All'anteriore Cobra fisso.....non ho altri soldini da spendere
 

archimax

Biker novus
18/12/08
12
0
0
Brescia
Visita sito
Bike
Scott Scale 900 RC
Domani mattina si parte...prima volta alla 24h di Roma, io visto i riscontri positivi di Cremona e Val Rendena userò Mezcal 2.1 davanti e 1.9 dietro, in caso di pioggia si vedrà (ma secondo me non ce ne sarà bisogno).
Buona gara tutti
Ciao
n. 1038
 

niubii

Biker extra
21/9/08
755
4
0
Cerignola
Visita sito
Anzi, montate tutti gomme tassellate pesanti

Io ho tolto definitivamente le gomme, adesso uso soltanto i cingoli.
Il parapioggia mi serve per non sporcarmi di sugo con lo spezzatino degli Alpini.

Anzi, adesso che ci penso, mi devo ricordare di lasciare i sali minerali e portarmi un barattolo di citrato per digerire tutta la roba che ingerirò alla mensa.

All'Imperatore: si può chiedere a Sportograf di mettere qualcuno pure dentro al tendone ristoro, davanti alla fila per la mensa?
E' un peccato venire fino a Roma e tornare indietro senza nemmeno una foto ricordo...

 
Reactions: 24hpassion

xrder

Biker serius
13/11/08
147
0
0
Montepaone Lido
Visita sito
oi ma io nn ho detto ke nn mi fermo e ne ke punto alla vittoria..... ma va la è la mia 1# 24 per questo faccio tutte queste domande..... state facendo tutto voiiiiiiiiiiiii cmq vengo a roma per pedalare il più possobile.....
 

lucignolo72

Biker serius
18/1/08
211
0
0
roma
Visita sito

...anche nelle docce delle donne...
 

andrea19801

Biker serius
20/7/10
244
0
0
silvi
Visita sito
Citazione:
Originalmente inviato da andrea19801

visto che sei un solitario, il tempo per cambiarti lo troverai sicuramente; ma se hai intenzione di non mettere mai il piede a terra in 24h m'inchino

Io sono del parere che è meglio portare sempre qualcosa in piu' che in meno... tanto non ti pesa sulla bici.
Poi viste le previsioni/temperature, per la notte dovrebbero essere sufficienti manicotti e gilet


occhio....
 

andrea19801

Biker serius
20/7/10
244
0
0
silvi
Visita sito
oi ma io nn ho detto ke nn mi fermo e ne ke punto alla vittoria..... ma va la è la mia 1# 24 per questo faccio tutte queste domande..... state facendo tutto voiiiiiiiiiiiii cmq vengo a roma per pedalare il più possobile.....
si scherzava...
a parte gli scherzi ti consiglio di dosare molto bene le forze e le pause;
vedrai che ci sara' da divertirsi!

comunque il mio nr è il 1064 e se ci si becca prima o dopo ci prendiamo un caffé o una birra insieme
 

pitban

Biker tremendus
30/1/09
1.343
9
0
63
chiusdino
Visita sito
oi ma io nn ho detto ke nn mi fermo e ne ke punto alla vittoria..... ma va la è la mia 1# 24 per questo faccio tutte queste domande..... state facendo tutto voiiiiiiiiiiiii cmq vengo a roma per pedalare il più possobile.....

Stai tranquillo sembriamo cattivi ma non lo siamo

e domanda pure, rispondere è un divertimento altrimenti non ci saremo iscritti
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo