Ciao a tutti volevo partecipare alla nuova edizione della 24h di Roma 2010 di settembre ..... volevo sapere se qualcuno stà creando gruppi da 12/8 persone del forum per gareggiare .... io ci stò!
Ciao a tutti volevo partecipare alla nuova edizione della 24h di Roma 2010 di settembre ..... volevo sapere se qualcuno stà creando gruppi da 12/8 persone del forum per gareggiare .... io ci stò!
..........sei un tantinello in anticipo!!!!Ciao a tutti volevo partecipare alla nuova edizione della 24h di Roma 2010 di settembre ..... volevo sapere se qualcuno stà creando gruppi da 12/8 persone del forum per gareggiare .... io ci stò!
io so che tiz la vuole fare... chiedi a lui...Ciao a tutti volevo partecipare alla nuova edizione della 24h di Roma 2010 di settembre ..... volevo sapere se qualcuno stà creando gruppi da 12/8 persone del forum per gareggiare .... io ci stò!
Di cosa si tratta esattamente?
Grazie
Ciao a tutti,
a me piacerebbe partecipare, però mi servirebbe sapere:
- c'è bisogno di un allenamento particolare?
- quanti km bisogna fare?
poichè è la prima più info ho è meglio è anche per non essere un peso invece di una risorsa
ciao