24h roma 2009

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

agoakiki

Biker superis
4/2/09
397
1
0
gaeta
Visita sito
cari riders,
ieri sera ero di ritorno da una delle più belle avventure mai trascorse: 24 ORE IN MTB DI ROMA. non ho gareggiato, ma ho accompagnato degli amici aiutandoli nell'organizzazione dello spazio dove eravamo sistemati con tende e roulotte e cronometrando i loro giri. ovviamente due-tre giri sul tracciato di 7,7km li ho fatti volentieri con una delle loro bici, visto che stavamo così pieni di roba che ci mancava solo che mi portavo la mia (sarei stato sempre a girare altrimenti, altro che cronometro:-)). miliardi di persone a questa megamanifestazione e una ventina di ore di sonno arretrato. sono rimasto assolutamente impressionato dalla quantità di persone che amano questo fantastico sport. anke l'anno prossimo spero di non mancare.

c'era qualcuno di voi? secondo me sicuramente!

p.s. guardate la chicca allegata, ditemi se la riconoscete...
 

Allegati

  • 24 ore roma 2009 273.jpg
    24 ore roma 2009 273.jpg
    63,3 KB · Visite: 39

agoakiki

Biker superis
4/2/09
397
1
0
gaeta
Visita sito
del forum eravamo tanti:spetteguless: qui c'e' gia un topic aperto della 24h basta che vai li e vedi chi c'era.a me quella bici mi sembra la cannondale flash

esatto è LEI ma ovviamente non è la mia... il propietario nostro amico è anke il titolare di un sivende della nostra zona... la vende a 4000 euri:sbavon:...
cmq si ho visto troppo tardi che c'è un altro topic della 24h... grazie
ciao
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo