24H Porticella - Squadra SSST

ziocrazy

Biker assatanatus
Mi permetto di aprire questo nuovo topic, unicamente per identificare i partecipanti all 24H.

Dal momento che non sarà presente Caio, non mi sembra corretto gareggiare sotto i colori dei "Proiettili umani" ; organizzeremo quindi la nostra squadra come SSST.
Questo non significa che non possano far parte della squadra anche i non soci, perchè da regolamento, il nome della squadra non deve necessariamente rispecchiare la squadra d'appartenenza del concorrente.

La squadra può arrivare ad annoverare ben 12 concorrenti... credo quindi ci sia spazio per tutti..

Essendo stato nominato sul campo capitano della squadra che doveva essere dei proiettili ed ora è SSST , e dall'alto dell'esperienza scaturita dall'aver partecipato alla scorsa edizione, mi occuperò delle incombenze relative all'iscrizione di tutti noi e della sistemazione logistica.

Non sappiamo quali condizioni meteo troveremo ma c'è l'alta probabilità di dover correre la 24H sotto la pioggia, quindi vi anticipo che sicuramente noleggeremo a seconda delle richieste, uno o due camper; l'esperienza ci ha insegnato che è importante avere a disposizione un riferimento al coperto dove poter cucinare, che non sia una tenda.

Considerate che l'anno scorso per un sei posti mi hanno chiesto 300 euro dal venerdi alla domenica.. Ovviamente se qualcuno della squadra preferirà altre soluzioni è libero di provvedere come crede, in ogni caso sarà sempre perimetrata una zona dove prenderanno posto tende e camper con relativa rastrelliera (brevetto grillo) per le bike.

Tenete anche conto che se qualche nostro amico partecipasse come solista sarà sempre all'interno del nostro gruppo e dovremmo garantirgli la nostra piena assistenza.

Aggiungetevi quindi alla lista seguente, con la preghiera di farmi pervenire
la somma di euro 25 entro il 26 Febbraio. Abbiate anche cura di scrivere a fianco il vosto nome la sistemazione che intendete adottare Camper, tenda o altro...

Contattatemi via cell (nel profilo), per il versamento

ISCRIZIONI ha scritto:
ziocrazy camper

Muhlo

Biker poeticus
14/5/06
3.647
0
0
Katalfan Mt.- Bahar (Sicily West Coast)
www.facebook.com
Bike
DAG Carbon race
I'LL BE THERE!!!!!!:-?
MA DA SOLITARIO....:sumo:
MI BASTERA' UNA TENDA...DATO CHE INTENDO GIRARE E GIRARE E GIRARE...:bum-bum-:
E CHE IL CiULO ME LA MANDI BUONA!
...
ps: stavolta mi alimenterò meglio, quindi no sasizz e no costolett...
mi accontenterò di dare una morsicata a metal ogni tanto!!!:sculacci:
.....
saremo con SSSSSSSTTTTTEAM??????

@cap.Crazy: la reba va una meraviglia. l'ho testata a catalfano tra pietroni e ha resistito alle botte...ora devo solo abbassare il manubrio: avevo messo una boccola sotto, ma tra la forcella più estesa e la boccola...guidavo dal primo piano...quindi andava bene in discesa ma nello stretto in salita...era uno schifo...vedremo domani le modifiche.

ho pure montato delle prolunghe, ovviamente in carbonchio, dato che se dovrò stare tanto tempo in sella voglio starci comodo...
a proposito, potete prestarmi il sedile del camper?

ziocrazy

Biker assatanatus
I'LL BE THERE!!!!!!:-?
MA DA SOLITARIO....:sumo:
MI BASTERA' UNA TENDA...DATO CHE INTENDO GIRARE E GIRARE E GIRARE...:bum-bum-:
E CHE IL CiULO ME LA MANDI BUONA!
...
ps: stavolta mi alimenterò meglio, quindi no sasizz e no costolett...
mi accontenterò di dare una morsicata a metal ogni tanto!!!:sculacci:
.....
saremo con SSSSSSSTTTTTEAM??????

@cap.Crazy: la reba va una meraviglia. l'ho testata a catalfano tra pietroni e ha resistito alle botte...ora devo solo abbassare il manubrio: avevo messo una boccola sotto, ma tra la forcella più estesa e la boccola...guidavo dal primo piano...quindi andava bene in discesa ma nello stretto in salita...era uno schifo...vedremo domani le modifiche.

ho pure montato delle prolunghe, ovviamente in carbonchio, dato che se dovrò stare tanto tempo in sella voglio starci comodo...
a proposito, potete prestarmi il sedile del camper?

Ciao Michele. ovviamente il camper sarà a tua completa disposizione e ti assisteremo nelle fasi della gara... forse sarebbe opportuno munirci delle trasmittenti per farti trovare al passaggio ciò che ti serve ( arancine, pani ca meuza, coca cola, bacardi, stigghioli..)

La reba si è dimostrata essere una forcella polivalente...non solo valida per l'xc ( anche se un po' pesantuccia) ma altrettanto performante anche nei percorsi più accidentati. Dopo una corretta regolazione, ha superato la prova gradini alla grande! E' una tuttofare affidabilissima!

Ti aggiungiamo all'elenco come individuale...

ziocrazy

Biker assatanatus
Ho appena sentito al cell Stefano "il Professore", che sarà in squadra con noi alla 24H... Probabilmente avremo anche il suo camper con altri tre posti letto a..gratis!

mi ha anche annunciato che è nata Ludovica e che darà incarico a Fierotto di aprire un topic a nome suo con la foto da pubblicare...

Aggiornamento:

ISCRIZIONI ha scritto:
ziocrazy camper
Metalpig camper
Fierottolo camper (autista di riserva)
Grillo (autista camper)
Stefano Colazza (neopapà con camper)
Ignazio camper

Individuale
Mhulo - tenda e camper

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo