24h MTB Roma 2009 - 'Nduja Baik Team

  • Creatore Discussione mares
  • Data di inizio
  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
M

mares

Ospite
E' giunto il momento di definire la squadra e di procedere alle iscrizioni.

Ho avuto conferma che anche quest'anno ci sarà la possibilità di iscriversi come fannulloni (minimo 8, max 12 atleti per squadra).

La nostra squadra:

tostarello (capitano)
bluesman
concubina
ego
mares
matts
md1946
nonno
pippixe
samuelgol
toty69
XR400R

Cominciate a preparare il certificato medico (basta quello non agonistico del medico di famiglia) e fatemelo avere insieme ai 40 euro dell'iscrizione.

Quest'anno non ci sarà lo sconto per le squadre affiliate all'VIII Legione Romana, quindi 40 euro per tutti.



Promemoria:

Conto di ricevere i soldi e i certificati entro il 20 luglio.
Chi per qualsivoglia motivo non riuscirà a rispettare questi tempi dovrà procedere autonomamente all'iscrizione, comunque entro agosto.

A settembre, chi non sarà iscritto sarà automaticamente fuori squadra.

Di seguito i link al sito della manifestazione:

iscrizioni

regolamento

o-o
 

SHT

Biker grossissimus
25/3/06
5.790
1
0
46
Roma
Visita sito
IO TUTTO FATTO !!! :i-want-t:

iscrizione da solista, numero (IL MIO SOLITO 43), e pagamento... TUTTO OK ! :cucù:

Vojo la new majetta 'NDUJA eh !!! :celopiùg:
 

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
17.113
1.699
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
Certificato ok, i soldi te li dò uno di questi giorni, è un piacere ricominciare l'avventura.

Quest'anno forse non avremo camper a meno di non affittarlo. Un peccato perchè era una cosa comoda ed un ottimo punto di riferimento.
Se qualcuno ne riesce a rimediare uno in saldo mejo.
E ora sotto con gli allenamenti. Solo con la grinta e la caparbietà dell'anno scorso potremo sognare di vincere meritatatmente il posciutto come l'anno scorso :smile:.

Per chi volesse posso dare qualche consiglio di allenamento. Il panettone della 24h ad esempio facendolo 2/3000 volte consecutive è un ottimo allenamento per la salita :smile:
 

tascio

Biker superis
2/8/08
440
0
0
Oriolo Romano
Visita sito
Ciao da tascio quest'anno ce so' pure io alla 24H con una squadra di Anguillara,sempre se Dio vole e salvocolpi vari:smile:!Vorrei sapere se va' bene raggiungere il percorso di sabato dato che per impegni di lavoro non posso partire di venerdi:Desidererei sapere anche se le aree per posare le tende sono assegnate a ogni singola squadra.Grazie delle evetuali informazioni!Ci si sente
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo