24h mtb il calendario 2008

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


ciuchino

Biker novus
11/3/08
20
0
0
Lombardia
Visita sito
Hai letto bene il regolamento ed anch'io ho lo stesso problema per ragruppare gente per organizzare il team da otto.....per ora siamo in sei........
Se qualcuno (tesserato FCI) fosse intaressato mi contatti pure..per qualsiasi prova del Campionato 2008.

Roberto

Lo so che ho letto bene, so che il regolamento è questo!!!

Ho però chiesto delucidazioni a quelli dell'organizzazione sul perchè di una tale scelta (a mio avviso assssssuuurrrda!!!!!):arrabbiat:

Aspetto loro notizie ma intanto ho rinuciato all'idea cup...

...e ci presenteremo solo alle edizioni per noi più importanti o in alcuni casi più comode!!!

Ciao
 

ciuchino

Biker novus
11/3/08
20
0
0
Lombardia
Visita sito
Sembra che il regolamento sia cambiato...:spetteguless:

Che anche i team da 4 siano ammessi... :cucù:

A volte basta chiedere...

Quindi rientriamo in corsa per la cup!

Ci si vede a Cremona!

Ciao
 

CalvinBiker's

Biker popularis
23/3/07
97
0
0
Brescia
Visita sito
Sembra che il regolamento sia cambiato...:spetteguless:

Che anche i team da 4 siano ammessi... :cucù:

A volte basta chiedere...

Quindi rientriamo in corsa per la cup!

Ci si vede a Cremona!

Ciao

Effettivamente è vero, sul sito della cup nel regolamento il paragrafo :

<Concorrono a questa classifica le Squadre Maschili e Femminili
composte da 4 – 8 – 12 atleti.

Saranno considerate, in via primaria le categorie da 8 e 12 componenti. In via secondaria, qualora il​

programma-regolamento delle singole prove non preveda la categoria da 12, i punteggi saranno
attribuiti alle categorie 4 e 8.>



è sparito.. ( a parte che cambiare il regolamento a campionato iniziato e dopo averne stampato e distribuito migliaia di copie..bha :nunsacci: però concordo che era una regola assurda ).​

Comunque con una squadra da 4 contro squadre da 8 o 12 la vedo molto dura entrare nei primi 15.
Io avrei preferito classifiche separate in base alla categoria, anche perchè per noi è difficile organizzare squadre da 8 per più di 2 gare a stagione.
Ciao.
 

CalvinBiker's

Biker popularis
23/3/07
97
0
0
Brescia
Visita sito
Mi ero sbagliato, è uscita la classifica della cup dopo la gara di Sossano e i punteggi effettivamente vengono assegnati a seconda del piazzamento per categoria e non guardando la classifica assoluta!!

Ciao.
 

baz

Biker imperialis
dovrebbe esserci anche la 24 h di Montichiari (BS) il 14/15 giugno... qui in zona tutti ne parlano, agli internazioni d'italia di qualche week end fa giravano anche degli opuscoli ma non si trova niente da nessuna parte.
Qualcuno sa qualcosa di +?
noi parteciperemmo proprio a questa in 12 però non capisco il ritardo della presentazione e conferma.
ciao e grazie
 

baz

Biker imperialis
Ecco il Calendario della 24 ore Cup:

1. prova: 24h del Palladio (Sossano - VI) 22 - 23 marzo
2. prova: 24h di Cremona (CR) 19 - 20 aprile
3. prova: 24h di Finale Ligure (SV) 10 - 11 maggio
4. prova: 24h di Idro (BS) 01 - 02 giugno
5. prova: 24h della Val d'Orcia (SI) 21 - 22 giugno
6. prova: 24h di Porticella (Patti - ME) 12 - 13 luglio (o 5-6 luglio)
7. prova: 24h della Val Rendena (TN) 30 - 31 agosto
8. prova: 24h di Roma 27 - 28 settembre
ciao carissimo, tu che te ne intendi... hai qualche news sulla 24 ore di montichiari del 14/15 giugno?
grazie mille
ciao
 

CalvinBiker's

Biker popularis
23/3/07
97
0
0
Brescia
Visita sito
La 24h di Montichiari non è ancora confermata, in teoria doveva essere organizzata in collaborazione con il mio team ( Novagli team bike) .. poi causa problemi di date e federazioni stanno cercando una squadra organizzatrice.. Per adesso non credo ci sia niente di certo, qualcuno mi dice si farà di sicuro, altri mi sembrano scettici sulla fattibilità della cosa..:nunsacci:

:spetteguless:io sono con gli scettici.

Appena vengo a conoscenza di qualcosa di preciso vi faccio sapere..

Ciao.
 

baz

Biker imperialis
La 24h di Montichiari non è ancora confermata, in teoria doveva essere organizzata in collaborazione con il mio team ( Novagli team bike) .. poi causa problemi di date e federazioni stanno cercando una squadra organizzatrice.. Per adesso non credo ci sia niente di certo, qualcuno mi dice si farà di sicuro, altri mi sembrano scettici sulla fattibilità della cosa..:nunsacci:

:spetteguless:io sono con gli scettici.

Appena vengo a conoscenza di qualcosa di preciso vi faccio sapere..

Ciao.
grazie mille delle info, se hai news me le fai avere per favore?
grazie
ciao
 

robymitico

Biker superis
24/8/07
301
0
0
brescia
Visita sito
......nell'ambiente mi sembra di aver sentito poco e se poi guardate bene il calendario mi sembra un pochino vicino ad altre manifestazioni ( 24h ) già collaudate con il rischio di vedere un'afflusso e partecipazione scarsa.
Personalmente mi verrebbe da dire ,sinceramente , un'azzardo bello e proprio considerando che chi ha intenzione di partecipare a tali eventi si organizza parecchio tempo prima.
Perchè invece non non si cerca di aiutare le 24h già presenti in calendario , visto e considerato che in provincia (Brescia) già esiste ?

roberto
 

CalvinBiker's

Biker popularis
23/3/07
97
0
0
Brescia
Visita sito
......nell'ambiente mi sembra di aver sentito poco e se poi guardate bene il calendario mi sembra un pochino vicino ad altre manifestazioni ( 24h ) già collaudate con il rischio di vedere un'afflusso e partecipazione scarsa.
Personalmente mi verrebbe da dire ,sinceramente , un'azzardo bello e proprio considerando che chi ha intenzione di partecipare a tali eventi si organizza parecchio tempo prima.
Perchè invece non non si cerca di aiutare le 24h già presenti in calendario , visto e considerato che in provincia (Brescia) già esiste ?

roberto

Sono d'accordo con te, ormai mi sembra tardi per poter pretendere un' affluenza "decente".
Ciao.
 

CalvinBiker's

Biker popularis
23/3/07
97
0
0
Brescia
Visita sito
grazie mille delle info, se hai news me le fai avere per favore?
grazie
ciao

Si, appena so qualcosa ti faccio sapere.Domenica alla Lessinia ci sarà parecchia gente della mia squadra ( ..io dovevo andare ma poi ho avuto un invito che non potevo rifiutare :augustin:). Se vi capita di beccare il nostro presidente ( Eugenio Boschetti ) o qualcuno del direttivo potete chiedere direttamente a lui..
Ciao.
 

groucho89

Biker tremendus
8/10/07
1.387
3
0
torino
Visita sito
ciao a tutti!
io ed un mio amico vorremmo partecipare alla 24h di finale però ci manca tutto il resto della squadra, ci piacerebbe fare una sqaudra da 8 però se riusciamo a fare quela da 4 è già tanto mi sa..
c'è qualcuno che si aggregherebbe a noi?
o per caso sapete come potrei rimediare dei compagni di squadra?
grazie
 

robymitico

Biker superis
24/8/07
301
0
0
brescia
Visita sito
ciao a tutti!
io ed un mio amico vorremmo partecipare alla 24h di finale però ci manca tutto il resto della squadra, ci piacerebbe fare una sqaudra da 8 però se riusciamo a fare quela da 4 è già tanto mi sa..
c'è qualcuno che si aggregherebbe a noi?
o per caso sapete come potrei rimediare dei compagni di squadra?
grazie


....attenzione! Il tempo per iscriversi a Finale Ligure è al limite!

In ogni rimani "in linea" posso chiedere per aiutarti a trovare qualche compagno dìavventura....

roberto
 

Classifica mensile dislivello positivo