• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

24h MTB di ROMA ***2007***

SHT

Biker grossissimus
25/3/06
5.790
1
0
46
Roma
Visita sito
ah ah ah !!!

c'ho na specie de barometro sotto er ginocchio... in base al colore che prende...BLU o ROSA me indica er tempo che farà...
 
D

dolomia

Ospite
siamo in piena ricreazione...però se Diego continua lo iscriviamo di ufficio!
 

SHT

Biker grossissimus
25/3/06
5.790
1
0
46
Roma
Visita sito
news...

un sacco di donne e campioni/esse all'edizione 2007 della 24 H di ROMA


24h Roma 2007 – Le donne entrano nella “Storia”

Le Vincitrici del Campionato Italiano endurance 2007 a Idro - Anna Succio, Bona Simona, Brera Molinaro Rosalba, Massarenti Elena, Mattè Rosanna e Rossero Barbara, saranno ospiti e parteciperanno alla 24 ore di Roma il 29 e 30 settembre.Aumentano ogni giorno le iscrizioni per quanto riguarda la partecipazione femminile alla manifestazione capitolina, ad oggi oltre alle già citate campionesse italiane, sono iscritte la vincitrice della prima edizione Cristiana Letteri, Lorenza Menapace, Anna Mei, Margherita Bertamolli e molte altre che si contenderanno il podio della categoria “Unica”.
Il Comitato Organizzatore tiene in serbo delle novità importanti per quanto riguarda i Vip 2007, lo scorso anno erano presenti la due volte Olimpica Paola Pezzo, Eugeni Berzin, Claudia Marsilio, Paolo Rosola, Francesco Frattini.
 
D

dolomia

Ospite
ci vediamo la settimana prossima e facciamo tutto. Abbi pazienza.. stiamo raccogliendo candidature femminili.. preferisci che la chiudiamo qui o aspettiamo??



(e piantala di fare il broccolo!)
 

SHT

Biker grossissimus
25/3/06
5.790
1
0
46
Roma
Visita sito
simpatica la cosa che 24 ore mtb roma abbia scritto le news sulle donne dappertutto tranne che nel topic apposito, DOVE AVEVO GIA' FULMINEAMENTE AGGIUNTO IO LE DICITURE

...sò troooooppo avanti...
 

SHT

Biker grossissimus
25/3/06
5.790
1
0
46
Roma
Visita sito
oggi tolti i punti finalmente sòn tornato a guidare, libero ed indipendente ho potuto così cominciare le prime manovre di preparazione alla 24 H

... comincio con qualche alleggerimento







 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo