24h Milano 2011

BikerScott

Biker forumensus
3/5/06
2.325
2
0
53
Abbiategrasso
Visita sito
Bike
Giant Propel Advanced Disc
Si, avete letto bene, faranno una 24h a Milano, più precisamente sul Monte Stella.
Conosco abbastanza bene i percorsi perché mi sono allenato li fino a che ho abitato a Milano e devo dire che a livello tecnico può diventare impegnativo, soprattutto in notturna, ma sicuramente fattibile.
La 24h si svolgerà 11 e 12 settembre, potrebbe essere l'occasione per mettere in piedi una squadra tra quelli che abitano più o meno in zona e lanciarsi in questa avventura.

L'impianto luci io ce l'ho già, l'allenamento no, però se facciamo una squadra da 8 persone vorrebbe dire girare 3h a testa, cosa che mi sembra alla portata di tutti.
Da definire la parte di logistica di cui non ho esperienza perché non ho mai partecipato ad una 24h.

per info:
http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=163077
www.24hmilano.it



3 maggio 2011: Aggiornato il titolo!
 

luc74

Biker ciceronis
22/6/08
1.471
972
0
milano
Visita sito
Si, avete letto bene, faranno una 24h a Milano, più precisamente sul Monte Stella.
Conosco abbastanza bene i percorsi perché mi sono allenato li fino a che ho abitato a Milano e devo dire che a livello tecnico può diventare impegnativo, soprattutto in notturna, ma sicuramente fattibile.
La 24h si svolgerà 11 e 12 settembre, potrebbe essere l'occasione per mettere in piedi una squadra tra quelli che abitano più o meno in zona e lanciarsi in questa avventura.

L'impianto luci io ce l'ho già, l'allenamento no, però se facciamo una squadra da 8 persone vorrebbe dire girare 3h a testa, cosa che mi sembra alla portata di tutti.
Da definire la parte di logistica di cui non ho esperienza perché non ho mai partecipato ad una 24h.

per info:
[url]http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=163077[/URL]
[url]www.24hmilano.it[/URL]
mi sembra una gran bella iniziativa, per ora non so ancora la mia disponibiltà/permessi familiari...