24H Finale 2008: Tabelle portanumero plastificate per tutti!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

lorenzo60

Biker novus
25/3/07
4
0
0
finale ligure
Visita sito
A tutti coloro che hanno partecipato alla 24h di Finale Ligure : sono in arrivo le tabelle portanumero ricordo in matriale plastico (che avrebbero dovute essere distribuite in segreteria ma per un problema tecnico hanno dovuto essere stampate in carta) che saranno inviate a tutti i capitani che ne faranno richiesta. Esortate i vostri capitani a richiederle a [email protected].
Che la forza sia con voi...........
 
Oggi spettacolo qui nel savonese e piovuto non tanto ma quanto basta per prendere la biga e farsi un giretto per il percorso della 24h!!!!Uno spettacolo la nebbia avvolgeva tutto l'altopiano rendendo il percorso un po spettrale e un po lasciava all'immaginazione quello che si poteva scorgere dai vari punti del percorso!!!!E il toboga una figata con quella terra rossa bagnata sembrava di essere su un pistino da bob!!!
 

24hpassion

Biker perfektus
Sì però su richiesta la tabella dev'essere sporca della famosa "Crosta in polvere delle Mànie" :hahaha:

@cinghio: grazie dell'aperitivo a Spot!.....alla prossima allora, e stavolta cerchiamo magari anche di mangiare, non solo bere!;-)
Ciao bello.
 
Si si tranquillo lo sai che mi fa sempre piacere vederti!!!Il posto dove mangiare ce gia dimmi solo quando arrivi!Possibilmente sabato perche il venerdi poi mi alzo presto e non posso alcolizzarmi!!!:-)
Sì però su richiesta la tabella dev'essere sporca della famosa "Crosta in polvere delle Mànie" :hahaha:

@cinghio: grazie dell'aperitivo a Spot!.....alla prossima allora, e stavolta cerchiamo magari anche di mangiare, non solo bere!;-)
Ciao bello.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo