24h di Roma

Muddy Lucy

Biker novus
7/1/14
27
0
0
Roma
Visita sito
Ragazzi ciao a tutti, manca tanto, lo so, però mi chiedevo: qual'è l'età minima per partecipare alla 24h di Roma al Parco degli Acquedotti ?? Sul sito c'è scritto jr 18>39 ( che non ho capito bene cosa voglia dire ) e poi più in bassso c'è scritto che la manifestazione è riservata alle persone con più di 13 anni... quando ci sarà la prossima edizione avrò 16 anni: potrò partecipare ??

24HFinale

Biker serius
7/1/12
124
2
0
25
Finale Ligure
www.24hfinale.com
Ragazzi ciao a tutti, manca tanto, lo so, però mi chiedevo: qual'è l'età minima per partecipare alla 24h di Roma al Parco degli Acquedotti ?? Sul sito c'è scritto jr 18>39 ( che non ho capito bene cosa voglia dire ) e poi più in bassso c'è scritto che la manifestazione è riservata alle persone con più di 13 anni... quando ci sarà la prossima edizione avrò 16 anni: potrò partecipare ??

Ciao Muddy Lucy,

dipende dal regolamento di gara di ogni singolo comitato.

Nella 24H di Finale ad esempio l'età minima è 14 anni, ma gli atleti minorenni rientrano comunque nella categoria Junior, che hai trovato sul sito di Roma.

Le categorie infatti si stanno uniformando secondo il regolamento della 24H MTB Italian Challenge.

Nel caso di Roma, accettano atleti dai 13 anni in su, facendoli ricadere nella categoria Junior.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo