24h di campiglia della val d'orcia 2009

fenomeno

Biker superioris
20/6/04
917
0
0
66
Monfalcone ( go )
Visita sito
E passiamo alla prossima in quel di Toscana .

Oggi ho cercato di fare un bonifico online ma mi dà codice IBAN errato,
qualcuno ha effettuato già l'iscrizione attraverso il bonifico?

Nelle ricerche fatte in rete pare che la banca utilizzata ( banca di Toscana ) venga
assorbita dal Monte dei Paschi e di conseguenza i codici IBAN verranno modificati.

Nel frattempo ho provveduto attraverso una mail a informare il C.O.

attendo risposta.
 

FRWalter

Biker urlandum
17/6/08
505
1
0
Sulle nuvole
Visita sito
[FONT=Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif]Dal sito ufficiale:

ore 12,00 Arrivo della 24H di Campiglia della Val d'Orcia
Ore 13,00 chiusura pasta party

Avranno cannato DI SICURO. Un'ora per smontare dalla bici, darsi un'aggiustata e andare a mangiare?!? Questi non mi conoscono...
[/FONT]
 

24hpassion

Biker perfektus
E passiamo alla prossima in quel di Toscana .

Oggi ho cercato di fare un bonifico online ma mi dà codice IBAN errato,
qualcuno ha effettuato già l'iscrizione attraverso il bonifico?

Nelle ricerche fatte in rete pare che la banca utilizzata ( banca di Toscana ) venga
assorbita dal Monte dei Paschi e di conseguenza i codici IBAN verranno modificati.

Nel frattempo ho provveduto attraverso una mail a informare il C.O.

attendo risposta.

E bravo fenomeno!

Tienici aggiornati così tutti si potranno regolare.

@Walter: grazie anche a te, seppur per motivi meno "nobili"....sempre a pensare al cibo tu!!

Da che pulpito eh?:smile:

p.s. loro non ti conoscono, altri, purtroppo sì....:omertà:
 

FRWalter

Biker urlandum
17/6/08
505
1
0
Sulle nuvole
Visita sito
Angelo, non è avidità. E' la mia pignoleria che di tanto in tanto si fa strada!!

Comunque Turi mi ha lanciato la sfida: la Val d'Orcia me la sarei persa volentieri, ma se ci sarà lui... ci sarò anch'io. A riprendermi i 12 giri che gli ho lasciato a Idro.

Per una volta spero in un tempo non troppo clemente: 27 e 28 Giugno significa che col sole ci resti secco.

E spero che non ci sia veramente UN'ORA SOLA per pranzare dopo la gara: io ci metto un'ora solo a spogliarmi, non mi lasciano neanche i tovaglioli. :smile:
 

24hpassion

Biker perfektus
Angelo, non è avidità. E' la mia pignoleria che di tanto in tanto si fa strada!!

Comunque Turi mi ha lanciato la sfida: la Val d'Orcia me la sarei persa volentieri, ma se ci sarà lui... ci sarò anch'io. A riprendermi i 12 giri che gli ho lasciato a Idro.

Per una volta spero in un tempo non troppo clemente: 27 e 28 Giugno significa che col sole ci resti secco.

E spero che non ci sia veramente UN'ORA SOLA per pranzare dopo la gara: io ci metto un'ora solo a spogliarmi, non mi lasciano neanche i tovaglioli. :smile:

E fai anche tu come fenomeno: invece di lamentarti qui, e fracassare le p...e a noi, manda una mail per far correggere il testo...ovemai fosse sbagliato.

Ciao.
 

pitban

Biker tremendus
30/1/09
1.343
9
0
63
chiusdino
Visita sito
[FONT=Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif]Dal sito ufficiale:[/FONT]

[FONT=Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif]ore 12,00 Arrivo della 24H di Campiglia della Val d'Orcia[/FONT]
[FONT=Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif]Ore 13,00 chiusura pasta party[/FONT]

[FONT=Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif]Avranno cannato DI SICURO. Un'ora per smontare dalla bici, darsi un'aggiustata e andare a mangiare?!? Questi non mi conoscono...[/FONT]

Sempre meglio dell' anno scorso fine gara ore 12.00 chiusura pasta party 11,30. Per fare i panini nel bar dove abbiamo mangiato,abbiamo dato noi il pane che avevamo preso per casa, perchè non aspettandosi l'invasione di biker affamati non ne avevano abbastanza. ma non c'è problema basta saperlo prima e organizzarsi.
 

kinom

Biker superioris
27/6/06
910
15
0
48
Parma
www.kinomana.it
Bike
Exceed 2017
molto probabilmente presente!!! con la ciurma di Omini Verdi al seguito vediamo dopo la nostra gara quante forze rimangono :)

grazie dell'info su IBAN e PRANZO se volete negli ultimi tre anni abbiamo testato un paio di trattorie in zona dopo la gara davvero valide :spetteguless:
 

pitban

Biker tremendus
30/1/09
1.343
9
0
63
chiusdino
Visita sito
:hail: Ei boss sai mica chi è quel Limoncino iscrtitto alla 24h della val' Orcia?perchè tu mi avevi detto che non venivi. La passione è più forte della ragione :freeride:
 

beck

Biker serius
11/10/06
103
0
0
como
Visita sito
qualcuno sa dirmi in che condizioni è il percorso? se c è molto fango o se invece è abbastanza asciutto e scorrevole? magari facendo un paragone con quello dello scorso anno di Vivo. Grazie
 

FRWalter

Biker urlandum
17/6/08
505
1
0
Sulle nuvole
Visita sito
Io me la perdo... MANNAGGIA!!!

Ma il mio "nuovo acquisto" (su cui da giorni sto cercando di mettere le mani... quanti impegni e quanto poco tempo, MALEDIZIONE!!!) ha avuto il sopravvento su tutto. Le finanze sono migrate tutte in quella direzione.

Passerò il fine settimana a girare in collina dalle mie parti, proprio ora che ci avevo preso gusto... CHE NERVI!!!
 

CapoGufo

Biker ultra
9/11/07
671
3
0
Trento
Visita sito
Bike
Niner J.E.T. 2010; Niner A.I.R 2009
Io me la perdo... MANNAGGIA!!!

Ma il mio "nuovo acquisto" (su cui da giorni sto cercando di mettere le mani... quanti impegni e quanto poco tempo, MALEDIZIONE!!!) ha avuto il sopravvento su tutto. Le finanze sono migrate tutte in quella direzione.

Passerò il fine settimana a girare in collina dalle mie parti, proprio ora che ci avevo preso gusto... CHE NERVI!!!

e no, se manchi tu, chi viene estratto!!!!!
allora me ne sto a casa anche io!
 

pitban

Biker tremendus
30/1/09
1.343
9
0
63
chiusdino
Visita sito
Ciao, leggo adesso...tornato ora da Campiglia e mi dispiace non aver letto prima il tuo post.

Cosa pensi della gara e dell'accaduto?

Ciao sulla gara il mio pensiero :spetteguless: è che il percorso fosse veramente duro :specc: sull' ultima salita asfaltata questa mattina mi sembrava di morire.:i-want-t: l' organizzazzione un pò approssimata, e questo mi dispiace perchè per me è la gara di casa.
Per terzo sono stato tra i penalizzati :rosik: dall' interruzione poichè avevo impostato la mia gara sulla distanza e sulla regolarità non avendo gambe :i-want-t: per attaccare quel tipo di salite.
P.s. ci sarai a Monghidoro?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo