• La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


24h della Serenissima 2010

GATTAMORTA

Biker assatanatus
10/3/06
3.236
2
0
54
TORINO
Visita sito
Ciao a tutti,apro questo topic per chiunque voglia avere informazioni e scambiare opinioni sulla:

1° edizione della
24 ore della Serenissima
Barbarano Vicentino
Sabato 3 e Domenica 4 luglio 2010
valevole per il circuito “La Serenissima-GranVeneto”
e per il Campionato Italiano Regolarità Mtb

Regolamento e modulo d'iscrizione sul ns Sito ufficiale www.adventure-bike.com
 

Allegati

  • serenissima.jpg
    5,7 KB · Visite: 184

GATTAMORTA

Biker assatanatus
10/3/06
3.236
2
0
54
TORINO
Visita sito
Da domani sarà reso noto il percorso e sarà anche possibile provarlo, ma, passando su terreni privati, si potrà provare accompaganti dagli organizzatori, i riferimenti li trovate sul sito della 24h (scusate ma sono incapace di linkare andate sul post precedente a questo di Zaffa "sito della gara" e voilà), contattalteli pure senza problemi.

Per quanto riguarda la tipologia del percorso, si troverenno tutti i tipi di terreno, veloce e scorrevole in partenza ed arrivo, una salita e discesa tra le vigne, con un bel passaggio panoramico a sommità della collina, una parte nel bosco.E' un percorso studiato per soddisfare le esigenze di ogni bikers, che sia in squadra o solitario, potrà essere fatto "di volata" o "gustato con tutta calma".....

Fuori dal percorso tantissimi eventi che permetterenno di divertirsi e far divertire pure chi vi accompagnerà, sia adulti che bambini.
Sul sito troverete varie comunicazioni con il programma dei vari eventi collaterali, vedrete che, se venite accompaganti dal mogli, matriti e bambini non si annoieranno..
 

fenomeno

Biker superioris
20/6/04
917
0
0
66
Monfalcone ( go )
Visita sito
E quasi ci siamo................

rallentato o schiattavo coi km ( 2500 in poco piu di 2 mesi mi sa son troppi ) ........
intanto mi idrato con birra Radler ....... leggera al limone ... che bevuta fresca ti fa' stare solo che bene e .......... non ho ancora ben capito in che ora arrivero' ma credo un paio d'ore prima della calata del sole.

a prestooooooooooooooooooooooooo
 

Classifica mensile dislivello positivo