24h Cremona

WILDERNESS MAN

Biker assatanatus
16/12/05
3.388
0
0
53
Bruntino BG
Visita sito
questo è l'articolo tratto da pianetaMTB
Il comitato organizzatore della '24 Ore di Cremona' comunica che da oggi all'indirizzo www.kulamula.it sono iniziate le iscrizioni all'edizione 2007 della più famosa e 'vecchia' gara di endurance lombarda. Sul sito sopra citato sono da subito disponibili i moduli pdf da scaricare e stampare per l'iscrizione, ed anche i form on-line per la compilazione diretta.
La seconda prova del circuito '24 Cup' vi attende il 14/15 aprile numerosi come sempre...se non addirittura di più! Per info, richieste e consultazioni è consultabile il sito ufficiale del challenge www.24cup.org dove sono disponibili anche gli indirizzi dedicati per contattare direttamente gli organizzatori del circuito.
Questo è il sito della manifestazione
http://www.kulamula.it/

mancano solo i partecipanti.......:bum-bum-:
sotto con le adesioni o-o o-o o-o

wild
sherman


ps
@Barosky ti ho già messo in elenco visto che ti sei fatto l'impianto luci
ma i 24oristi FRT che fine hanno fatto, KapitainK se ci sei batti un colpo o-o o-o
 

sherman

Biker superis
Premetto che:
- a febbraio nasce mio figlio (è il n° 3) e non avrò un cacchio di tempo per allenarmi o venire a CR
- sono bloccato causa incidente automob e non so quando potrò riprendere a girare per davvero

Ho fatto per altre 2 volte la 24hCR e ho visto gente che tagliava, soprattutto di notte. Ho visto gente che ti superava come se fosse la gara della vita, anche se erano una scoreggia di 104esimi.

Ho visto notti (in entrambe le edizioni) piene di fango e di freddo. E doverti svegliare alle 2 per andare sotto la pioggia al freddo per fare un'ora di mtb.

Ho visto (me) cercare di sputare addosso al capitano perchè incacchiato :( per non avermi dato il cambio, e ti sei dovuto sciroppare (dopo 17 ore) un giro in più. E sei dovuto uscire dal percorso, andarlo a cercare e perdere 30' buoni.

Ho visto distribuire a tutti manciate di preservativi, al momento della partenza, senza capire cosa farsene
:)

Ho visto un compagno che è stato male e si è fermato. Ne ho visto un secondo che si è fatto male. E siamo rimasti in 3 a darci i cambi per ore.

Ho visto queste cose, che voi umani non potete nemmeno immaginare
:)

Però vorrei esserci. Con 7 kg in più e un anno in più.

Ma prendono gli escursionisti sovrappeso o mi tocca cambiare tessera?
 

WILDERNESS MAN

Biker assatanatus
16/12/05
3.388
0
0
53
Bruntino BG
Visita sito
Premetto che:
- a febbraio nasce mio figlio (è il n° 3) e non avrò un cacchio di tempo per allenarmi o venire a CR
- sono bloccato causa incidente automob e non so quando potrò riprendere a girare per davvero

Ho fatto per altre 2 volte la 24hCR e ho visto gente che tagliava, soprattutto di notte. Ho visto gente che ti superava come se fosse la gara della vita, anche se erano una scoreggia di 104esimi.

Ho visto notti (in entrambe le edizioni) piene di fango e di freddo. E doverti svegliare alle 2 per andare sotto la pioggia al freddo per fare un'ora di mtb.

Ho visto (me) cercare di sputare addosso al capitano perchè incacchiato :( per non avermi dato il cambio, e ti sei dovuto sciroppare (dopo 17 ore) un giro in più. E sei dovuto uscire dal percorso, andarlo a cercare e perdere 30' buoni.

Ho visto distribuire a tutti manciate di preservativi, al momento della partenza, senza capire cosa farsene
:)

Ho visto un compagno che è stato male e si è fermato. Ne ho visto un secondo che si è fatto male. E siamo rimasti in 3 a darci i cambi per ore.

Ho visto queste cose, che voi umani non potete nemmeno immaginare
:)

Però vorrei esserci. Con 7 kg in più e un anno in più.

Ma prendono gli escursionisti sovrappeso o mi tocca cambiare tessera?


prima di tutto, complimenti per la "tripletta"....:))):
e poi grazie per non lasciarmi solo soletto tutte e 24 le ore in sella....:))): :))):

forza ragass sotto con le adesioni che ci facciamo un bel we in compagnia
 

sherman

Biker superis
prima di tutto,

[...]

forza ragass sotto con le adesioni che ci facciamo un bel we in compagnia

Secondo me ci sarà anche KK: il buonKlaudio non ci lascerà soli. Ma mi sa che oltre a lui, non tutti quelli dello scorso anno ci saranno. Sto addirittura pensando di farcela (se saremo noi 2) in solitaria, io e te. Cerco di convincere un amico a farci da supporto logistico (sta nella tenda a bere intanto che noi giriamo e cura la nostra robba).

il pensiero del solitario mi ha sempre affascinato.

Tranne che nel sesso....
 

KILL-BILL

Biker superioris
25/11/06
862
0
0
ZANICA (BG)
Visita sito
o-o


Ciao ragazzi,

io ho intenzione di iscrivermi come solitario e trovare un poco di sostegno o addirittura di assistenza sarebbe cosa molto gradita.

:mrgreen:

partirò col sorriso ma arriverò con la lingua di fuori e dolori da tutte le parti.

:zapalott:

comunque la sfida con se stessi mi piace.

P.S. : bisognerà arrivare molto presto sabato mattina per piazzare la tendina o c'è molto posto disponibile?

:))):
 

Barosky

Biker cesareus
2/12/04
1.780
2
0
44
parma
Visita sito
Bike
Mtb
o-o


Ciao ragazzi,

io ho intenzione di iscrivermi come solitario e trovare un poco di sostegno o addirittura di assistenza sarebbe cosa molto gradita.

:mrgreen:

partirò col sorriso ma arriverò con la lingua di fuori e dolori da tutte le parti.

:zapalott:

comunque la sfida con se stessi mi piace.

P.S. : bisognerà arrivare molto presto sabato mattina per piazzare la tendina o c'è molto posto disponibile?

:))):

c'è un sacco di posto!
 

kapitain kuch

Biker velocissimus
6/5/03
2.434
3
0
55
Pavia
Visita sito
Sto topic lo vedo solo ora e mi pare un pò abbandonato. Dico subito che quest'anno per me sarà molto difficile: a fine marzo nasce il bambino e io, benchè in forma discreta, dovrò rinunciare alla bici per almeno 2 settimane a causa di un piccolo intervento nei prox giorni. Per di più nel we di Cremona c'ho un matrimonio a Mantova. Insomma le mie possibilitùà di partecipare sono di circa lo 0,0001%.
Visto che per ora ci sono solo "solisti", potremmo anche rimandare tutto ad una delle successive, quando saremo tutti un pò più liberi.
Tanti auguri al lama sputacchioso ciccione per il nuovo nato. Fatti un nodo dove sai, altrimenti ti tocca cambiare casa un altra volta. Quando è la prox? magari ci si organizza. Le batterie del faretto sono sempre cariche....
@ Barowsky e i suoi fratelli: quando volete fare il famoso giro FR in collina in oltrepò, fate un fischio. Noi si va sempre tutte le domeniche mattina e a volte anche venerdì pomeriggio. Ovviamente la cosa è aperta a tutti
 

sherman

Biker superis
'Sto topic è abbandonato: sono diventati tutti supereroi. Il nodo al pisello lo farò; e ridurrò l'attività dei miei lombi.
E tu rimarrai sempre il mio capitano.

Sarà bello correre 24h da soli, ma il piacere di sapere che una squadra (kk, rufus, giani, toaia) corre al mio fianco è un emozione che non scorderò.

Per ora penso a rifare il cemento dello scivolo, a zappare il giardino, a cambiare i pannolini a n°3, a ricolorare le pareti esterne, a cucinare per n°1 e n°2. E in giro a lavorare (le rimanenti 12 ore al giorno).

Alessando (?) ed Elisa hanno un gran papà


Mi manca sempre "quella" fotografia....
 

GOLDRAKE

Biker dantescus
15/11/04
4.754
0
0
53
Schio ( Vicenza )
Visita sito
'Sto topic è abbandonato: sono diventati tutti supereroi. Il nodo al pisello lo farò; e ridurrò l'attività dei miei lombi.
E tu rimarrai sempre il mio capitano.

Sarà bello correre 24h da soli, ma il piacere di sapere che una squadra (kk, rufus, giani, toaia) corre al mio fianco è un emozione che non scorderò.

Per ora penso a rifare il cemento dello scivolo, a zappare il giardino, a cambiare i pannolini a n°3, a ricolorare le pareti esterne, a cucinare per n°1 e n°2. E in giro a lavorare (le rimanenti 12 ore al giorno).

Alessando (?) ed Elisa hanno un gran papà


Mi manca sempre "quella" fotografia....
azz....sono commosso:cry:
:mrgreen:
 

kapitain kuch

Biker velocissimus
6/5/03
2.434
3
0
55
Pavia
Visita sito
'Sto topic è abbandonato: sono diventati tutti supereroi. Il nodo al pisello lo farò; e ridurrò l'attività dei miei lombi.
E tu rimarrai sempre il mio capitano.

Sarà bello correre 24h da soli, ma il piacere di sapere che una squadra (kk, rufus, giani, toaia) corre al mio fianco è un emozione che non scorderò.

Per ora penso a rifare il cemento dello scivolo, a zappare il giardino, a cambiare i pannolini a n°3, a ricolorare le pareti esterne, a cucinare per n°1 e n°2. E in giro a lavorare (le rimanenti 12 ore al giorno).

Alessando (?) ed Elisa hanno un gran papà


Mi manca sempre "quella" fotografia....

:cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
NOn fare così che ci commuoviamo tutti.
Qual è la foto che ti manca?
Una di queste?
Io mi ricordo il primo anno quando ci siamo trovati al casello e ci siamo salutati la prima volta di persona e dopo qualche minuto ci siamo detti che pensavamo che ci saremmo abbracciati e invece ci eravamo limitati a stringerci la mano.:mrgreen:
 

Allegati

  • Forum 2.jpg
    Forum 2.jpg
    28,2 KB · Visite: 6
  • Forum 1.jpg
    Forum 1.jpg
    21,8 KB · Visite: 11

kapitain kuch

Biker velocissimus
6/5/03
2.434
3
0
55
Pavia
Visita sito
Comunque Cremona è bello, anche se un pò freddino e poi abbiamo preso l'acqua già 2 volte (mi pare).
Rimandiamo alla prox tra qualche mese quando abbiamo tutti più tempo... adesso guardo il calendario delle 24h
 

innovatel

Biker assatanatus
31/1/05
3.238
-1
0
Crema [CR]
www.innoland.it
Sapete che potrei pensare di fare la ca****a di inizio 2007?
unica cosa è che
1) nn ho la roba x la notte ...
2) nn mi piace andare di notte ... si può incontrare brutta gente in giro ... :D
 

kapitain kuch

Biker velocissimus
6/5/03
2.434
3
0
55
Pavia
Visita sito
Sapete che potrei pensare di fare la ca****a di inizio 2007?
unica cosa è che
1) nn ho la roba x la notte ...
2) nn mi piace andare di notte ... si può incontrare brutta gente in giro ... :D

Ola innorottame! PEr la notte non ti preoccupare, ti sponsorizzo parzialmente io: ti fornisco l'impianto di illuminazione, e tu devi solo comprarti le batterie e il caricabatterie (va bene anche quello dell'auto). Il problema è che essendo da solo ti servono un disastro di batterie (10x2,2Ah a 14 €ciascuna fa 140 euro di batterie se vuoi andare tutta la notte)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo