24h Cremona, chi c'era?

kapitain kuch ha scritto:
Forse ti ho visto, ci siamo affiancati un attimo non ricordo dove e ti ho detto anche qualcosa. Ti avevo già visto coi ragazzi di bikefree e mi sembravi proprio tu, ma è stato un attimo

Eri alla partenza generale?
Ho anche incrociato qualcuno alla zona cambio e superato un membro del FRT in uno dei miei giri diurni della prima giornata.

Comunque appena posso invio qualche foto sul forum.

Ciao

kapitain kuch

Biker velocissimus
6/5/03
2.434
3
0
55
Pavia
Visita sito

Se ci siamo visti ero quello che hai superato, alla partenza c'era il capitano

windmillking

Biker ciceronis

Ciao

io ero insieme a pedalopoco quando siamo venuti a scroccare la focaccia ...

abbiamo anche preso un depliant dei tracciati di finale e chissà se un giorno riuscirò a schiodare i miei amici dalla golena e a venirvi a trovare ...

marco

windmillking

Biker ciceronis
Vorrei risalutare tutti gli amici del forum che ho conosciuto, in particolare Brenno e Massimoz con cui ho chiacchierato a lungo.

@massimoz : appena posso vedo di organizzare una trasferta (raccogliendo un po di golena e nonsolopanza) per venirti a sfruttare come guida per l'altopiano ...

marco

pedalopoco

Biker extra

Ohhhhhhhhhh gnarulì.... sta calmo....
che se c'è un golenaro che si schioda quello
sono proprio io....

E cmq.... noi stasera si esce e tu stai a casina...

Ciaoooooooooooooo

pedalopoco

Biker extra

... come si dice dalle vostre parti???
...'ncules....

Cippa

Fine settimana prossima vediamo se si riesce a combinare
qualcosa insieme... ok? ciaooo

Peda

massimoz

Biker velocissimus
30/10/02
2.488
5
0
Pianeta Terra
Visita sito

Ok, ci si becca! o-o

sherman

Biker superis
Lo speaker della trasmissione era venuto al nostro accampamento, diciamo nella zona ospitality, e ci aveva detto che metterà in rete, scaricabile dal loro sito, il filmato che ha fatto. Infatti mi chiedeva se avevo un accesso in adsl per poter scaricare il tutto con un velocità accettabile.

Prova a vedere sul loro sito se c'è un banner o qualcosa che ti permetta di farlo.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo