24h Cremona, chi c'era?

Brenno

Biker superis
Io ero presente...come naturalmente i mitici Golena Profonda (nei quali spiccava l'atleta di punta, ovvero il mitico pedalopoco :smile: ). Anche se per pochi minuti è stato un piacere fare 4 parole con gli atleti del FRT (mitiche le divise)...e cmq era divertente, ogni volta che c'incontravamo sul percorso, gridare "VAI FORUM!".
Che dire? percorso divertente (almeno finchè non è arrivata la pioggia :scassat: ), bella gente e solita atmosfera festosa.....peccato solo per il tempo inclemente che ha guastato la domenica.

pedalopoco

Biker extra
Brenno ha scritto:
Io ero presente...come naturalmente i mitici Golena Profonda (nei quali spiccava l'atleta di punta, ovvero il mitico pedalopoco :smile: ). Anche se per pochi minuti è stato un piacere fare 4 parole con gli atleti del FRT (mitiche le divise)...e cmq era divertente, ogni volta che c'incontravamo sul percorso, gridare "VAI FORUM!".
Che dire? percorso divertente (almeno finchè non è arrivata la pioggia :scassat: ), bella gente e solita atmosfera festosa.....peccato solo per il tempo inclemente che ha guastato la domenica.

Cos'ero io??? l'atleta di punta??? :smile: :smile:
Seeeeeeee a mangiare il salame e bere vinello!!!! o-o

Grande FRT .... piazzati in tenda.... un saluto a tutti...

C'era anche Windmilking e Supa-chat... con la singlespeed...

Ciauz
Peda

sherman

Biker superis
Io c'ero. Ero immeritatamente capitano. A breve conto di scrivere un resoconto di quanto avvenuto. Grazie a tutti i partecipanti che ci incitavano. E chiedo scusa a quelli a cui non ho risposto, data carenza di funzionamento dei neuroni (per poco ossigeno che arrivava agli stessi :???: ).

Esperienza fantastica con persone del team stupende. E vorrei ripetere il tutto...

massimoz

Biker velocissimus
30/10/02
2.488
5
0
Pianeta Terra
Visita sito
Io c'ero! E approfitto di questo post per ringraziare tutti i golenari, Brenno, Pedalopoco per l'ospitalità, Andrew per l'aiuto logistico e il supporto ke mi ha offerto mentre pedalavo, windmilking e tutti quelli ke ho conosciuto lì!!! GRANDIIIII!

kapitain kuch

Biker velocissimus
6/5/03
2.434
3
0
55
Pavia
Visita sito
roy batty ha scritto:
Ho visto qualcuno con il completino del FRT, ma non saprei associare il nick alla faccia (e alle foto scattate).

Fuori i nomi! :-x

Ciao

Forse ti ho visto, ci siamo affiancati un attimo non ricordo dove e ti ho detto anche qualcosa. Ti avevo già visto coi ragazzi di bikefree e mi sembravi proprio tu, ma è stato un attimo

FastaBike

Biker superis
1/2/04
345
34
0
52
Gualtieri -RE-
Visita sito
Bike
Trek Fuel EX 9.8 29 2017, Giant Revolt 2019, Cube Reaction 2014, Ridley Ciclocross
Anch'io presente con il team Fin Cla Dùra!!
Mi dispiace non aver salutato nessuno!! La prossima volta vi cerco uno alla volta!!!

pedalopoco

Biker extra
1ofive ha scritto:
il percorso era come l'anno scorso?

Rispetto all'anno scorso sono state fatte alcune varianti
che hanno reso il tutto più divertente (per quanto possibile
in una pianura piatta piatta come la golena del po)
con alcuni passaggi tutti da guidare.... e che con le condizioni
meteo di domenica sono diventati dei veri calvari per molti
partecipanti :smile:

Cips

Peda

sissi

Biker superis
Ehi, ma nessuno di voi è passato dall'accampamento dei MIDOPODOPO di Finale Ligure????? :sad:
Avevamo annesso stand dove offrivamo 35 litri di vermentino , 12 teglie di focaccia e pane con patè di olive!! :eek: :eek: :eek:

Non ci avete visti? nessuno ha chiesto di Sissi...... :cry:

uffi....... :?

pedalopoco

Biker extra
sissi ha scritto:
Ehi, ma nessuno di voi è passato dall'accampamento dei MIDOPODOPO di Finale Ligure????? :sad:
Avevamo annesso stand dove offrivamo 35 litri di vermentino , 12 teglie di focaccia e pane con patè di olive!! :eek: :eek: :eek:

Sono passato... ho mangiato la focaccia....
il pane con il patè... ho chiesto info.....

ma non sapevo che eri tu... :cry:

E adesso che si fa?

Ciauz

Gel

Biker superioris
14/11/02
971
3
0
57
Altare (SV)
abrondi.altervista.org
Bike
Specialized Turbo Levo, Giant Trance Advanced 29, Commencal Supreme DH, Cannondale F3000
C'ero anche io con il grande team Free Bike nuovamente 5° di categoria e premiato sul palco!

Peccato che non mi sono accorto che c'era un team del FRT...

Roy Batty alla fine non ti ho più visto... :-o

sissi

Biker superis
pedalopoco ha scritto:
sissi ha scritto:

E adesso che si fa?

Ciauz
Io replico al Bike Festival......... :prost:

pedalopoco

Biker extra
sissi ha scritto:
pedalopoco ha scritto:
sissi ha scritto:

E adesso che si fa?

Ciauz
Io replico al Bike Festival......... :prost:

Accc.... non ci sono.... sono impegnato con la famiglia...

Alla prossima...

A luglio sono a laigueglia... e un saltarello
a Finalborgo... ci scappa.... per un saluto
e un po' di focaccia ;-)

dendra

Biker tremendus
8/4/04
1.155
0
0
Milano
Visita sito
ragazzi...quest' anno Io sono rimasto a casa perchè il resto delle costine :smile: :smile: era messo male.....ma quanto sto rosicando....solo ripensare al clima della manifestazione del 2004 mi commuovo.... :offtopic: un grosso saluto a Pedalopoco!!!!!!!
Come è stata?
Tanta gente?
Il tempo?
ciao a tutti

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo