Ho visto qualcuno con il completino del FRT, ma non saprei associare il nick alla faccia (e alle foto scattate).
Fuori i nomi! :-x
Ciao
Ciao
Brenno ha scritto:Io ero presente...come naturalmente i mitici Golena Profonda (nei quali spiccava l'atleta di punta, ovvero il mitico pedalopoco ). Anche se per pochi minuti è stato un piacere fare 4 parole con gli atleti del FRT (mitiche le divise)...e cmq era divertente, ogni volta che c'incontravamo sul percorso, gridare "VAI FORUM!".
Che dire? percorso divertente (almeno finchè non è arrivata la pioggia ), bella gente e solita atmosfera festosa.....peccato solo per il tempo inclemente che ha guastato la domenica.
roy batty ha scritto:Ho visto qualcuno con il completino del FRT, ma non saprei associare il nick alla faccia (e alle foto scattate).
Ciao
1ofive ha scritto:il percorso era come l'anno scorso?
sissi ha scritto:Ehi, ma nessuno di voi è passato dall'accampamento dei MIDOPODOPO di Finale Ligure????? :sad:
Avevamo annesso stand dove offrivamo 35 litri di vermentino , 12 teglie di focaccia e pane con patè di olive!! :eek: :eek: :eek:
Non ci avete visti? nessuno ha chiesto di Sissi......
uffi....... :?
Io replico al Bike Festival.........pedalopoco ha scritto:sissi ha scritto:Ehi, ma nessuno di voi è passato dall'accampamento dei MIDOPODOPO di Finale Ligure????? :sad:
Avevamo annesso stand dove offrivamo 35 litri di vermentino , 12 teglie di focaccia e pane con patè di olive!! :eek: :eek: :eek:
Sono passato... ho mangiato la focaccia....
il pane con il patè... ho chiesto info.....
ma non sapevo che eri tu...
E adesso che si fa?
Ciauz
sissi ha scritto:Io replico al Bike Festival.........pedalopoco ha scritto:sissi ha scritto:Ehi, ma nessuno di voi è passato dall'accampamento dei MIDOPODOPO di Finale Ligure????? :sad:
Sono passato... ho mangiato la focaccia....
il pane con il patè... ho chiesto info.....
ma non sapevo che eri tu...
E adesso che si fa?
Ciauz
Gel ha scritto:Qualcuno ha visto in giro le classifiche dei tempi dei singoli giri?