24H CREMONA--->2allegri solisti Romani

• Creatore Discussione SHT
  • Data di inizio

SHT

Biker grossissimus
25/3/06
5.790
1
0
46
Roma
Visita sito
...e bè, ancora da confermare, ma grossomodo dovremmo essere in due a partecipare alla manifestazione il 19-20 aprile. :celopiùg:

Siccome staremo co una tenda e poche cose ogni aiuto e/o collaborazione è ben accètta ...tipo girare le braciole sulla griglia, riempire i calici di rosso, dire-fare-baciare-lettera-o testamento... :cucù:

...insomma, veniamo per divertimento... E TE CREDO... CO STI FISICI !!! :smile::smile::smile:

a proposito...io vengo co questa: http://www.mtb-forum.it/community/forum/showpost.php?p=1843258&postcount=4

...non è proprio una bici da XC, ma pe giocà va bene... MICA VOJO ARRIVA' PRIMO EH !!! :hahaha: sai ke noia poi...la stampa, i fotografi, le recensioni, interviste...no, no...non fà per me... :smile:

five

Biker dantescus
13/10/04
4.768
0
0
55
cinisello beach
Visita sito
se porti a spasso per 24h quel trattore puoi iscriverti al tour....

se esiste un premio per il mezzo "più bello ma meno adatto" e tuo, sicuro!

ad ogni modo, COMPLIMENTI PER LO SPIRITO E L'AUDACIA E BUON DIVERTIMENTO!

SHT

Biker grossissimus
25/3/06
5.790
1
0
46
Roma
Visita sito
si và per giocare dai... e poi la mia prestanza fisica non riuscirà a insidiare i primi...TUTTI TRANQUILLI !!! :celopiùg:

...però dopo se annamo a magnà na cosa??? :smile:

SHT

Biker grossissimus
25/3/06
5.790
1
0
46
Roma
Visita sito
una info spiosa...

...che gomme mi consigliate conoscendo il percorso, da 2.35 in su di sezione ???

Le vorrei scorrevoli, mi sembra non ci siano molti strappi in salita da grip estremo...

dSaint

Biker forumensus
15/10/04
2.272
0
0
45
Cremona
www.nonsolopanza.it
se porti a spasso per 24h quel trattore puoi iscriverti al tour....

se esiste un premio per il mezzo "più bello ma meno adatto" e tuo, sicuro!

ad ogni modo, COMPLIMENTI PER LO SPIRITO E L'AUDACIA E BUON DIVERTIMENTO!
Ci sarò anche io con la mia squadretta...e aspetta a dire che questo è il "meno adatto"...anche con la mia ci vado molto vicino.

dSaint

Biker forumensus
15/10/04
2.272
0
0
45
Cremona
www.nonsolopanza.it
si và per giocare dai... e poi la mia prestanza fisica non riuscirà a insidiare i primi...TUTTI TRANQUILLI !!! :celopiùg:

...però dopo se annamo a magnà na cosa??? :smile:
Se ti va una birretta in compagnia puoi sempre passare al nostro accampamento molto alcolico.
Anche noi si va lì per divertirsi...anche perchè quest'anno arriverò alla 24h con si e no 50 km nelle gambe.
Spero almeno di riuscire a completare almeno un giro in modo dignitoso.
E non so neppure come è il tracciato.
So che è abbastanza corto...io ci avevo partecipato nel 2005 ma la condizione fisica era ben differente...quest'anno con il lavoro e altri skazzi e tutt'altra storia...purtroppo.
Comunque noi siamo i Non Solo Panza.

SHT

Biker grossissimus
25/3/06
5.790
1
0
46
Roma
Visita sito
BENE BENE ... io faccio parte dell'VIII LEGIONE ROMANA, e partecipo da solista, presumo che te invece farai parte di una squadra...bè...TIRAME NA BIRRA quanno passo !!! :smile::smile::smile:

XR400R

Biker immensus
26/1/05
8.558
12
0
ROMA
Visita sito
Bravo Flavio ... gagliardo!

Se avessi potuto sarei venuto io a tirarti qualcosa addosso mentre passavi!!! ;-)

PS: precarica l'ammo e gonfia "a palla" la 66 (mi sembra sia ad aria no?) e metti due gommette di quelle un pò gaie ... magari così riesci a fare qualche giro in più!

geppo960

Biker grossissimus
23/6/03
5.441
-1
0
Roma NW
www.ebic.it
.........cut......PS: precarica l'ammo e gonfia "a palla" la 66 (mi sembra sia ad aria no?) e metti due gommette di quelle un pò gaie ... magari così riesci a fare qualche giro in più!

Quoto simone e aggiungo .
Sul manubrio o sul casco non farti mancare questo :
20041015115131_06.jpg

:mrgreen:

apo61

Biker assatanatus
18/5/07
3.207
4
0
Desio
apomtbforum.com
mi piacerebbe aggregarmi a qualche gruppetto per partecipare sarebbe la mia prima gara (giusto solo per dire che c'ero pure io) ho fatto circa 2000 km da un anno in qua e sono un veccieti di 47 anni...accetto proposte...tra l'altro non sono molto lontano....mi date info sulla gara e sull'eventuale sito.....Grazie e a buon rendere

SHT

Biker grossissimus
25/3/06
5.790
1
0
46
Roma
Visita sito
Ciao, per l'evento di CREMONA puoi guardare il sito WWW.KULAMULA.IT , per le 24 ore in generale butta un occhio su WWW.24CUP.ORG , ci sono tutte le tappe italiane

Per me sarà la seconda volta, sempre da solista e prima esperienza agonistica in MTB, l'anno scorso ho fatto come SOLO la 24ore di roma, quest'anno sempre per gioco provo a farne un pò di più... ma per divertimento, ne io ne la mia bici siamo pronti per le prime posizioni :smile:

Se sei abbastanza vicino ti consiglio di partecipare, il tracciato non è proibitivo e la vicinanza da casa ti può dare una mano MORALE... e poi, l'ambiente, il clima e tutto nell'arco di quelle 24 ore sono emozioni fantastiche !!! :celopiùg:

SHT

Biker grossissimus
25/3/06
5.790
1
0
46
Roma
Visita sito
ODDIO... :omertà:

non dichiarano pioggia...danno proprio TEMPORALI per quei giorni, vabbè che sarà divertentissimo, ma io sò un ciclista da clima mite temperato... :smile:

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo