• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

24cup 2008

professor

Biker superioris
27/2/06
943
0
0
Urbe
Visita sito

Vabbè scusate, nn mi ricordavo dei 10 euri in meno, però sulla disposizione del campo ma lasciamo perdere le opinioni personali che spesso nn coincidono e teniamoci il ricordo piacevole della bella esperienza fatta.
X il tesseramento era un consiglio dal momento che lo ha tirato in ballo Flavio, lo so che nn è obbligatorio ed è cosa diversa dall'iscrizione.
Cmq se si vuole affrontare una stagione garistica anche solo da escursionista, è sempre meglio tesserarsi per avere una copertura assicurativa in caso di infortunio :-? e poi è buona cosa sottoporsi ad una visita medico-sportiva che può evidenziare, qualora ce ne fossero, problemi di salute che il medico di base con il suo certificato di sana e robusta costituzione nn rileverebbe.
 
M

mares

Ospite
... ma lasciamo perdere le opinioni personali che spesso nn coincidono e teniamoci il ricordo piacevole della bella esperienza fatta.
o-o

concordo pienamente o-o
 
M

mares

Ospite
bè...per fare la 24cup 2008 da solisti SERVE PER FORZA il certificato medico agonistico ed un tesseramento

www.24cup.org
ti puoi tesserare con chi vuoi: VIII legione, pedalando, con la squadra dell'etrusco ecc.
logisticamente ti conviene con l'VIII legione, Mariano mi ha detto che come gli altri anni parteciperanno a tutte le 24h, ma quest'anno pensano di affittare un pullman per motivi di relax.
Così ti appoggi a loro e poi non è detto che lo jamukianu non si faccia qualche tappa
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo