24" su cherry bomb

Mitzkal

Biker augustus
Certamente!

Io la montai con 2 24", sia Hoockworms da 2.50", che Holyroller da 2.40".

Forcella dapprima DJ2 da 100, poi Shiver SC da 120, rigorosamente singlespeed e con il solo freno dietro.

Fantastica, ne trovassi una di 2a a buon prezzo la riprenderei!!!
 

Mitzkal

Biker augustus
Se vuoi usarla in street/dirt, come la usavo io, cercane uno sempre ad aria, ma un po' più aggressivo, che ne so', un Fox moderno (ma costano), gonfiato al massimo, il Manitou anche gonfiato alla morte era pessimo.

Se invece ti interessa un uso un po' più all around, allora vai sicuro su un Fox Vanilla, o al minimo un X-Fusion.
 

apeschi

Biker tremendus
30/12/07
1.113
10
0
Milano
Visita sito
vada per l'x-fusion!

domani faccio l'ordine da crc per cerchi e ammo.
qualcuno mi da una mano? come si ordina e come si paga?

Da CRC si ordina online sul sito.
I prezzi possono essere visualizzati sia in sterline che in euro.
Si paga con carta di credito o con diversi metodi online di pagamento, oppure con PayPal.
Se la cifra supera un certo valore, le spese di spedizione sono comprese, altrimenti bisogna aggiungere le spese di spedizione.
La spedizione avviene tramite corriere e c'e' il tracking on line per poter controllare il proprio pacco.

NB: Fare ordini solo di materiale gia' disponibile immediatamente a magazzino, altrimenti i tempi di consegna potrebbero allungarsi molto (io ho sempre comprato materiale in pronta consegna e pagando subito con PayPal ed in una settimana al massimo ho sempre ricevuto tutto quanto, pero' ho sentito di gente che ha aspettato un bel po' prima di ricevere alcune cose).

Sotto ti incollo quanto scritto sul sito riguardante i pagamenti (e' in inglese ovviamente).

CRC accept most major credit cards for online orders. You will be asked to enter your card details and the name and the address of the card holder when you place the order. These details will be checked and we may hold an order until we receive the correct details. You will be contacted if we find the card or address details to be incorrect. We only bill your card when your order is ready to be dispatched (Orders paid for using Paypal will be charged in full, this will include the cost of any out of stock items)

For offline orders CRC accept (£) Sterling Postal Orders, Personal Cheques, (£) Sterling Bank Drafts and (£) Sterling Bank Transfers. We recommend that you do not send cash through the post. Due to varying Exchange Rates all payments made to CRC must be in UK Pounds (£) Sterling.

You can also pay by PAYPAL which is a simple, quick and secure way of paying online. All you need is a PAYPAL account. For more details go to www.PayPal.com
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo