24 ore

number 23

Biker superioris
21/9/04
807
1
0
Lissone
Visita sito
Ho partecipato nel 2003 alla 24 ore di Cremona e a qualla della Val Rendena, mentre nel 2004 a quella di Finale (la migliore) e alla 12 ore di Nembro.
Sempre in squadra.

Ho deciso! l'anno prossimo parteciperò in solitaria a non so quale...

chi di voi ha partecipato o ha intenzione di pertecipare l'anno prossimo? tanto per sapere quanti di voi sono appassionati come me a questo tipo di gare...

number 23 ha scritto:
Ho partecipato nel 2003 alla 24 ore di Cremona e a qualla della Val Rendena, mentre nel 2004 a quella di Finale (la migliore) e alla 12 ore di Nembro.
Sempre in squadra.

chi di voi ha partecipato o ha intenzione di pertecipare l'anno prossimo? tanto per sapere quanti di voi sono appassionati come me a questo tipo di gare...

io penso di fare quella di Cremona e quella di mandrisio in svizzera
quella di cremona l'ho fatta lo scorso anno e mi è piaciuta.
quest'anno poi penso di fare un minimo allenamento cosa che non ho fatto lo scorso anno.

kapitain kuch

Biker velocissimus
6/5/03
2.434
3
0
55
Pavia
Visita sito
A me sarebbe sempre piaciuto, ma non ho mai trovato compagni di avventura avventurosi. Forse nel 2005, vedremo. Da soli com'è? faticoso? poi ci sono i problemi logistici perchè da soli devi anche chiudere tutto per evitare sorprese? Potendo andrei a Cremona perchè conosco gli organizzatori

number 23

Biker superioris
21/9/04
807
1
0
Lissone
Visita sito
kapitain kuch ha scritto:
A me sarebbe sempre piaciuto, ma non ho mai trovato compagni di avventura avventurosi. Forse nel 2005, vedremo. Da soli com'è? faticoso? poi ci sono i problemi logistici perchè da soli devi anche chiudere tutto per evitare sorprese? Potendo andrei a Cremona perchè conosco gli organizzatori

ho conosciuto molti "solitari" e alcuni affrontavano l'avventura proprio soli soli.... macchina, tendino, si facevano il proprio mini paddock.

addirittura a finale (ribadisco... LA MIGLIORE) avevato recintato una piccola zona a fianco del rettilineo iniziale unicamente per i SOLO.

non ci sono problemi di furti ecc... alla fine diventa tutta una grande famiglia.. ci si può fidare (spero non siano le ultime parole famose!)

il mio intento era quello di creare una piccola comunity di SOLO-RIDER, così che quando ci becchiamo alla 24 ore almeno ci facciamo un po' di compagnia.... o-o

..... per chi come me molto probabilmente verrà da solo! più SOLO di così..... :cry:

a cremona sono andato solo ma una volta arrivato là mi sono piazzato con la tenda nel settore dei Los Lobos, che mi hanno aiutato col mangiare..
ma cmq ero organizzato per essere totalmente autosufficiente.

lì vicino c'era un ragazzo che correva anche lui nella Cat SOLO al cui abbiamo tenuto la roba mentre lui girava, ma cmq non ce ne sarebbe stato bisogno dato la bellissima atmosfera che c'era.

molto relax, tutto molto "in famiglia" un pò come alle gare XC di 10 anni fa :-)

quindi Kapitano il prossimo anno a cremona vieni anche tu, me lo devi per sdebitarti dopo che in estate ti ho portato aggiro sui miei monti (sono milk se non lo hai capito eheheh)

#23 ho corso con una On One Inbred singlespeed, rapporto 32:17
www.singlespeed-italy.com, presto rimetterò online il racconto della 24H

ciao

pcortesi

Moderatur Azotatis
Membro dello Staff
Moderatur
8/1/04
6.800
82
0
50
Schilpario (Bg)
Visita sito
Bike
Canyon Exceed CF SL 6.9 PR
number 23 ha scritto:
Sempre in squadra.

Se non sarà ancora con comitante con la Dolomiti Superbike, parteci però alla 12 ore di Nembro (Visto che è dietro casa)..

number 23

Biker superioris
21/9/04
807
1
0
Lissone
Visita sito
pcortesi ha scritto:
number 23 ha scritto:
Sempre in squadra.

Se non sarà ancora con comitante con la Dolomiti Superbike, parteci però alla 12 ore di Nembro (Visto che è dietro casa)..

allora procurati dei fari belli potenti perchè la 12 ore di nembro me la ricorderò sempre per quella sensazione di "smarrimento" provata lungo il percorso... BUIO PESTO!

per il discorso illuminazione la migliore è la val rendena, tutta illuminata.

pcortesi

Moderatur Azotatis
Membro dello Staff
Moderatur
8/1/04
6.800
82
0
50
Schilpario (Bg)
Visita sito
Bike
Canyon Exceed CF SL 6.9 PR
number 23 ha scritto:
pcortesi ha scritto:
number 23 ha scritto:
Sempre in squadra.

allora procurati dei fari belli potenti perchè la 12 ore di nembro me la ricorderò sempre per quella sensazione di "smarrimento" provata lungo il percorso... BUIO PESTO!

per il discorso illuminazione la migliore è la val rendena, tutta illuminata.

Alogeno da 20W, di luce ne fa a iosa.. anche se quando l'ho fatta 2 anni fa per 2/3 del percorso lo tenevo spento perchè cera ottima luminosità..

CHRISTIAN

Biker tremendus
20/2/04
1.213
0
0
47
Loano (sv)
Visita sito
fatta quella di finale!!! 2003 nei MUGATU MODELS e nel 2004 nella squadra speciale S.W.A.T. !!!!!!

L'anno prossimo se nn si accavalla troppo con le dh dovrei tentare il SOLO !! 28-29-30 maggio 2005 i miei amici la fanno, io mi appoggio alla loro (che poi è mia) logistica come tende e cibarie !! il mio spirito sarà o-o o-o o-o o-o o-o o-o o-o o-o o-o o-o o-o o-o o-o o-o o-o come sempre! !

kapitain kuch

Biker velocissimus
6/5/03
2.434
3
0
55
Pavia
Visita sito
Supa Phat Cat ha scritto:
quindi Kapitano il prossimo anno a cremona vieni anche tu, me lo devi per sdebitarti dopo che in estate ti ho portato aggiro sui miei monti (sono milk se non lo hai capito eheheh)

#23 ho corso con una On One Inbred singlespeed, rapporto 32:17
www.singlespeed-italy.com, presto rimetterò online il racconto della 24H

ciao

Caspita, ci sarò sicuramente!! In che periodo è?

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo