• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

24 ore MTB di Roma - 2009

  • Creatore Discussione mares
  • Data di inizio

angelfazz

Biker serius
1/6/09
202
0
0
Anzio
Visita sito

A me sembra di aver capito che si possono fare squadre da 12 (che però non rientrano in classifica) e ci si dà il cambio ovviamente. Io, se qualcuno ha voglia di fare una squadra pè CAZZARA' ci stò!!! abbassò l'agonismo
 

XR400R

Biker immensus
26/1/05
8.558
12
0
ROMA
Visita sito
te tu devi fa' la squadra...
noi l'abbiamo già fatta e dobbiamo pensare all'iscrizione, certificati ecc...
o-o
Mimmo, io (e penso anche Toty) ci siamo. Dicci che dobbiamo fare (darti i soldi o altro).

A Settembre decideremo se noleggiare un camper (se Cicciofun non può unirsi o preferisce non prenderlo lui).
 
M

mares

Ospite
Mimmo, io (e penso anche Toty) ci siamo. Dicci che dobbiamo fare (darti i soldi o altro).

A Settembre decideremo se noleggiare un camper (se Cicciofun non può unirsi o preferisce non prenderlo lui).
Per adesso pensate a fare il certificato (oggi ho visto Totonno e abbiamo parlato anche di questo).
Poi ai primi di luglio daremo la stretta finale in modo da chiudere entro il mese.
o-o
 
M

mares

Ospite
A me sembra di aver capito che si possono fare squadre da 12 (che però non rientrano in classifica) e ci si dà il cambio ovviamente. Io, se qualcuno ha voglia di fare una squadra pè CAZZARA' ci stò!!! abbassò l'agonismo
ci sono varie tipologie di partecipazione:
solitari
inseparabili
4
8
fannulloni (non agonisti)

iscrizioni qui:
http://www1.24hroma.it/inscription.php

regolamento qui:
http://nuke.24hroma.it/Regolamento/tabid/55/language/it-IT/Default.aspx

o-o
 

Nonno

Biker assatanatus
26/10/06
3.396
1
0
MML
nonnomtb.blogspot.com
Mi piacere farla nei fannulloni, ma lo dico e non lo faccio mai.....:(

Ps: però, se mi chiedete di partecipare versando anche la quota relativa al camper o altro ( mi rompe andarmene in pensione, e non amo la tenda, questione di età....) magari quest'anno.....
 
M

mares

Ospite
ma na bella squadretta di Cassino?


e poi, pensione? Si dorme tassativamente lì... al limite in macchina
 

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
17.113
1.699
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
Mimmo, io (e penso anche Toty) ci siamo. Dicci che dobbiamo fare (darti i soldi o altro).

A Settembre decideremo se noleggiare un camper (se Cicciofun non può unirsi o preferisce non prenderlo lui).

Sarei anche io per noleggiarlo altrimenti dormo in macchina nientetenda, non ce l'ho neanche e la macchina è abbastanza grande da contenere un materasso.
 

SHT

Biker grossissimus
25/3/06
5.790
1
0
46
Roma
Visita sito
ma pijate du tende e dormimo tutti insieme in pineta !!!

Che è sto snobbismo, sto lusso...ricordate le vostre origini !!!!


tante tende, un bel pò di bici ammassate e un par de grigliate...e viaaaaa !!!
 

md1946

Biker dantescus
24/8/07
4.900
0
0
Roma
Visita sito


... daje, Clà, famo una squadra de vecchietti, e nun te preoccupà per la tenda, tanto in 24 ore, alla fine se ne ho dormite 3 è grasso che cola
 

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
17.113
1.699
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
bastano i soldi, caro...

Lo sai che io
Ormai
Non ho bisogno di nulla,
Zero cose ti chiedo,
Amico mio munifico

o-o

Non mi sono dimenticato, famme tornà a Roma, tu torna dalla Sila e poi insieme ai soldi manterrò quanto promesso, con la speranza nel frattempo di aver incrementato la scorta in cambusa. o-o
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo