24 ore Finale

biker_simone

Biker grossissimus
31/1/05
5.318
-17
0
44
Celle Ligure (SV)
Visita sito
Io e canali8 stiamo cercando di mettere su un gruppetto per partecipare alla 24h di finale senza velleità di classifica, con l'unico scopo di divertirsi :-? :-? :-? . Dalle mie parti (sv) parecchi la fanno ma sono tutta gente che fa XC ad alto livello e vuole far bene; noi se riusciamo ad essere nei limiti di peso pensavamo addirittura di iscriverci nella cat freeride. . C'è qualcuno interessato?
Aggregatevi numerosi

Ciao

toaia

Biker serius
10/9/04
209
0
0
Brescia
Visita sito
io sarei disponibile.
mi sto organizzando per la 24h di cremona con altri 4.
vedremo come andrà.
resto sintonizzato.
Non do nessuna conferma. Al momento della decisione definitiva di partecipare, ci sentiremo.
Anche io non punto ad un risultato di rielievo. Se nel divertimento si riesci anche ottenere qualcosa di soddisfacente, ben venga.
ciaoooooooooo

sissi

Biker superis

Dai iscrivetevi e non ve ne pentirete!!!!
Quest'anno non c'è la categoria freeride, le categorie sono:
- solo
- 4 (da 2 a 4 bikers)
- 8 (da 5 a 8 bikers)
- 12 (da 9 a 12 bikers)

Dai formate delle squadre goliardiche almeno anche noi dello staff ci divertiamo!!

ciao ciao sissi
per info scrivetemi pure.....

biker_simone

Biker grossissimus
31/1/05
5.318
-17
0
44
Celle Ligure (SV)
Visita sito
Grande juvarro!!!
Io pensavo di fare l'iscrizione prima della fine di Aprile (magari attorno al 20); così ci si vede tutti una volta (si prova il nuovo percorso) e si decide nome squadra ecc....;tanto mi sembra che una volta fatta si possono sempre aggiungere partecipanti.

Ciao

Gel

Biker superioris
14/11/02
971
3
0
57
Altare (SV)
abrondi.altervista.org
Bike
Specialized Turbo Levo, Giant Trance Advanced 29, Commencal Supreme DH, Cannondale F3000
juvarro ha scritto:
Simone potrei esserci quando devo darti la conferma?

Non sapevo volessi divorziare...

Io purtroppo sarò un vostro avversario, dato che resterò fedele alla mia squadra... Però sono molto contento che oraganizzate un team, ci troveremo e ci divertiremo un sacco!

rovi70

Biker popularis
23/1/03
69
0
0
Alessandria
Visita sito
Non so se parteciperò quest'anno ma volevo mettervi in guardia dal richiedere le foto "ufficali" successivamente via posta.
Dopo aver seguito tutta la procedura, fatto numerosi solleciti e pagato 20€, devo ancora ricevere quelle dell'anno scorso.

Complimenti per il servizio!!?

sissi

Biker superis
Daccordissimo, "merito" di Mauro Bertolotto!
Quest'anno non è più presidente di Blu Bike (il gruppo sportivo che organizza la 24 ore) e c'è un nuovo comitato organizzatore, di cui faccio parte anch'io :?
Il nostro obbiettivo è migliorare il tutto e non promettere ciò che non si può mantenere..........speriamo di riuscirci......

Vi aspettiamo numerosi

sissi

beppe7s

Biker superis
15/2/05
331
0
0
52
torino
www.happytrailmtb.it
ciao
noi stiamo cercando 2 bikers per portare il team da 6 a 8. padaliamo tutti ma andiamo per divertirci senza velleità di classifica ma mettendocela tutta si
il team è di torino e arriviamo in camper
se siete attrezzati di luci, mezzo affidabile (almeno per 24 ore) e volete partecipare senza paranoie fatevi vivi
forse vengono anche delle nostre amiche di una squadra di nuoto sincronizzato a fare il tifo

beppe7s

Biker superis
15/2/05
331
0
0
52
torino
www.happytrailmtb.it
Sbambi ha scritto:
Uno dei due potrei essere io....

Sono di Biella e le mie intenzioni erano quelle di partecipare solo per essere lì a divertirsi!

ti ho mandato un MP dai che siamo a sette con te!

preciso che il team è già iscritto nella cat 5-8 ma possiamo aggiungere ancora qualcuno per arrivare da 6 ad 8 comunicando poi i nominativi
team RAID 00

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo