24 Ore di Stevenà 2011 23-24 Luglio 2011

hamegs

Biker popularis
4/1/08
53
0
0
pordenone
Visita sito
Sono ufficialmente aperte le iscrizioni per la 2^a edizione della 24 ore di Stevenà. Regolamento e modulo di iscrizione sono scaricabili direttamente sulla pagina 24 ore di Stevenà 2011 sul nostro sito http://www.larocciateam.it
Quest'anno Stevenà sarà animata già dal Venerdì 22 luglio con cena paesana e spettacolo musicale!!
Ci saranno tante altre novità'.......... Vi aspettiamo!! Seguiteci costantemente nel nostro sito per tutti gli aggiornamenti. Ciao a Tutti! Buon Allenamento da
LA ROCCIA TEAM

mtbroby

Biker superis
23/5/08
418
0
0
Follina
Visita sito
C'e' qualcuno che ha già fatto quadra 24 ore? In settimana faro' l'iscrizione come solitario, sara' la mia prima 24 ore da solitario. Ci sono tratti tecnici? Bisogna già prenotare l'area team?

mtbroby

Biker superis
23/5/08
418
0
0
Follina
Visita sito
Anche se il tempo ha rovinato la festa, bellissima esperienza come mia prima 24h da solitario. Bravi gli organizzatori, ci sarò di sicuro anche il prox anno.

Kastlexcd900

Biker serius
2/5/10
167
15
0
Budoia
Visita sito
WOW, che gara! Che percorso! Che organizzazione (stupenda, degna di una tappa del mondiale)! Peccato solo che sia stata interrotta alle 3.20. Però che bello fare traversi per 16 ore....

chop

Biker serius
8/9/08
123
0
0
treviso
Visita sito
Gli organizzatori secondo me hanno dato il massimo delle loro possibilità considerando che è la seconda edizione e contando le forze in campo tanto di cappello per essere riusciti a curare tutti gli aspetti della gara e contorno
Io sono nuovo del mondo di endurance ma per un mondiale mi immagino qualcosa di diverso senza nulla togliere a Stevenà
Anch'io mi sono divertito in quel budello di fango e il continuo cambiare delle condizioni del percorso ha reso la gara meno noiosa stravolgendo tutta la pianificazione che mi ero preparato.