24 ore di Roma

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


marcop

Biker superis
Sto organizzando insieme a "pezzo di ferro" (che c...o di nick pure lui) una squadra FRT per partecipare alla 24 ore di Roma che si disputa il 29 e 30 settembre nella splendida cornice del parco degli aquedotti.
Essendo solo in due (per ora) si cercano urgentemente adepti.
Se siete intezionati fatevi avanti perchè le iscrizioni termineranno entro il 31 agosto.
Per info: http://www.mtb24.it/news/index.php

Per ora saluti ed in ogni caso ci si vede a Moena!
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.150
5.259
0
67
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
bene! così oltre al GRT e lo JRT allla 24h avremo anche l'FRT :up:


ma LEO lo lasciate al GRT? :-?


ci si vede alla 24h ciao! o-o
 
  • Mi piace
Reactions: robymitico

robymitico

Biker superis
24/8/07
301
0
0
brescia
Visita sito
Sto organizzando insieme a "pezzo di ferro" (che c...o di nick pure lui) una squadra FRT per partecipare alla 24 ore di Roma che si disputa il 29 e 30 settembre nella splendida cornice del parco degli aquedotti.
Essendo solo in due (per ora) si cercano urgentemente adepti.
Se siete intezionati fatevi avanti perchè le iscrizioni termineranno entro il 31 agosto.
Per info: http://www.mtb24.it/news/index.php

Per ora saluti ed in ogni caso ci si vede a Moena!


Causa problemi personali per due componenti del nostro team si sono liberati due posti.
Noi siamo già iscritti da Luglio e il regolamento ci permette di cambiare i componenti fino a qualche ora dalla partenza.

Roberto

P.S.......per contatti [email protected]
 

laveladileo

Biker dantescus
12/4/06
4.735
3
0
58
Roma
Visita sito
Visto che non abbiamo fatto una squadra sociale la sezione capitolina del FRT si è arruolata in massa, per la 24 0re di Roma, nella VIII LEGIONE ROMANA, i fieri guerrieri sono:

Pezzo di ferro 801 G
Marcop 801 H
Laveladileo 1210 L
 

robymitico

Biker superis
24/8/07
301
0
0
brescia
Visita sito
:cry::cry::cry::cry::cry::cry:..........vero peccato , ma a dieci giorni dalla manifestazione e con il team dimezzato non ho altra soluzione che desistere dal desiderio di portare a termine la mia stagione agonistica con l'ultima tappa di Roma.
Questo mi porta anche a pensare che per poter partecipare ad un circuito ( 24h Cup) del genere o hai una squadra ( ..senza fare nomi) altasonante o sei veramente "ricco" per poter pagare di propria tasca certe trasferte , iscrizioni , etc....
Ogni passione ha il suo prezzo , mi verrebbe da dire...........esatto , l'iscrizione l'avevo già fatta!
Auguro buon divertimento a tutti e buon lavoro all'amico Claudio Vettorel.

roberto

P.S..........se ci fosse qualcumo del Nord che scende con qualche mezzo ed ha posto per un'altra mtb , l'amica Anna Mei ( capoclassifica singola femminile della 24h Cup) cerca posto .
 

marcop

Biker superis
:cry::cry::cry::cry::cry::cry:..........vero peccato , ma a dieci giorni dalla manifestazione e con il team dimezzato non ho altra soluzione che desistere dal desiderio di portare a termine la mia stagione agonistica con l'ultima tappa di Roma.
Questo mi porta anche a pensare che per poter partecipare ad un circuito ( 24h Cup) del genere o hai una squadra ( ..senza fare nomi) altasonante o sei veramente "ricco" per poter pagare di propria tasca certe trasferte , iscrizioni , etc....
Ogni passione ha il suo prezzo , mi verrebbe da dire...........esatto , l'iscrizione l'avevo già fatta!
Auguro buon divertimento a tutti e buon lavoro all'amico Claudio Vettorel.

roberto

P.S..........se ci fosse qualcumo del Nord che scende con qualche mezzo ed ha posto per un'altra mtb , l'amica Anna Mei ( capoclassifica singola femminile della 24h Cup) cerca posto .

Senti mi dispiace molto ma era un po che non leggevo più questo post, se me ne fossi accorto prima avrei accettato volentieri di entrare nella vostra squadra (potevi pure scrivere in Pm).
Ma il tempo era tiranno ci siamo iscritti a tempo quasi scaduto e fortunanatmente ci assorbito un altra squadra, (che peraltro non conosco)altrimenti in 2 era un vero suicidio......
Peccato sarà alla prossimao-o
 

robymitico

Biker superis
24/8/07
301
0
0
brescia
Visita sito
Senti mi dispiace molto ma era un po che non leggevo più questo post, se me ne fossi accorto prima avrei accettato volentieri di entrare nella vostra squadra (potevi pure scrivere in Pm).
Ma il tempo era tiranno ci siamo iscritti a tempo quasi scaduto e fortunanatmente ci assorbito un altra squadra, (che peraltro non conosco)altrimenti in 2 era un vero suicidio......
Peccato sarà alla prossimao-o
Grazie lostesso.
Noi saremo in pratica in due , ma con la volontà e passione di portare a termine anche questa ultima prova della 24h Cup.
Un impegno anche nei confronti dei nostri compagni di team ed avventura che non potranno essere presenti per motivi che vann ben oltre lo sport ed amicizia.

Ci si vede sul campo di gara e che vinca lo spirito olimpionico !

roberto ( il Capitano de "La Comunidad-FISPIN" , nr.410 )

P.S.......o-o , fatevi riconoscere per un bicchier di vino.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo