24 ore di Roma - 2008

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
E' molto tempo ormai che non metto seriamente le chiappe sulla sella di una bicicletta e mi vergogno. Mi mancano le sudate e la polvere appiccicata alle gambe dopo ore e ore di pedalata. Purtroppo il tempo inglese non aiuta ne a sudare ne tanto meno a ricoprirsi di polvere, semmai ci si può immergere nel fango sino alle orecchie.

Ma non scrivo per dirvi questo, piuttosto per proporvi di organizzare una squadra sicula da mandare a Roma per la prossima 24Hr. Lo so. Lo so. Molti di voi già stanno pensando: si come l'anno scorso. tutte chiacchiere.

Be, dico io: tutte chiacchiere dipende da noi.

Io e CaioMario siamo in vena, ci sarebbe qualche altro drogato della mtb che vuole unirsi a noi?

http://nuke.24hroma.it/
 
E' molto tempo ormai che non metto seriamente le chiappe sulla sella di una bicicletta e mi vergogno. Mi mancano le sudate e la polvere appiccicata alle gambe dopo ore e ore di pedalata. Purtroppo il tempo inglese non aiuta ne a sudare ne tanto meno a ricoprirsi di polvere, semmai ci si può immergere nel fango sino alle orecchie.

Ma non scrivo per dirvi questo, piuttosto per proporvi di organizzare una squadra sicula da mandare a Roma per la prossima 24Hr. Lo so. Lo so. Molti di voi già stanno pensando: si come l'anno scorso. tutte chiacchiere.

Be, dico io: tutte chiacchiere dipende da noi.

Io e CaioMario siamo in vena, ci sarebbe qualche altro drogato della mtb che vuole unirsi a noi?

http://nuke.24hroma.it/

Confermo!!!
 

crazybiker89

Biker superioris
22/8/06
946
0
0
bagheria
Visita sito
Ragazzi, i legionari ci sollecitano.Io direi: saliamo in macchina e organizziamo con le tende. Very low cost. Tre o quattro giorni di divertimento.Forza, uscite dalla scorcia!
io ci sto'. ci imbarchiamo fino a napoli e poi napoli-roma in auto. pernottamento in tenda. cominciamoci ad organizzare perchè le iscrizioni verranno accettate fino al 30 agosto.!
 

alexxangel

Biker augustus
4/5/06
9.298
0
0
.
Visita sito
Be, dico io: tutte chiacchiere dipende da noi.

Io e CaioMario siamo in vena, ci sarebbe qualche altro drogato della mtb che vuole unirsi a noi?

http://nuke.24hroma.it/


Grande SIR....:}}}:

Spero veramente che quest'anno riusciate a venire su ...!!!
Vi aspettavamo già lo scorso anno...!!!

anzi...visto che ci siete...se vi "avanza" qualche biker, ce ne serve giusto qualcuno .... :mrgreen: :smile::smile::smile:


Mi raccomando pero'...stavolta venite....... :celopiùg::celopiùg::celopiùg:




 


Grande SIR....:}}}:

Spero veramente che quest'anno riusciate a venire su ...!!!
Vi aspettavamo già lo scorso anno...!!!

anzi...visto che ci siete...se vi "avanza" qualche biker, ce ne serve giusto qualcuno .... :mrgreen: :smile::smile::smile:


Mi raccomando pero'...stavolta venite....... :celopiùg::celopiùg::celopiùg:




se nessuno si fa avanti potrei essere d'avanzo, nel caso ti faccio sapere. pero' facciamo a mezzo con la bicicletta. :celopiùg::celopiùg:
 

alexxangel

Biker augustus
4/5/06
9.298
0
0
.
Visita sito
se nessuno si fa avanti potrei essere d'avanzo, nel caso ti faccio sapere. pero' facciamo a mezzo con la bicicletta. :celopiùg::celopiùg:


be per me si può fare benissimo...figurati... :mrgreen:

Sei bene accetto....

2003013.gif

però porta la tenda che qui scarseggiano..:smile:
Per la bici per me andrebbe pure bene, ma io ho una XS...........:omertà:
 

alexxangel

Biker augustus
4/5/06
9.298
0
0
.
Visita sito
Uehhhhhhh....ma allora?....:arrabbiat:
Avete fatto il certificato medico agonistico?...:arrabbiat:

Che fate?...tutto tace evviva la pace???.... :arrabbiat:

Se non quagliate, sarò costretta, con enorme e sommo dispiacere (:-|) ad accattarmi Sir Flamb nella mia squadra....e lo so...se mi devo sacrificare ..mi sacrifico..... :-|:-|:-|


:beautifu::beautifu::beautifu:
 

crazybiker89

Biker superioris
22/8/06
946
0
0
bagheria
Visita sito
ragazzi io sono disponibilissimo....come dice alexxangel :cerchiamo di quagliare!!
cerchiamo di formare 1 squadra:
1)crazybiker
2)flamb
3)glandia?????????
4)caio????
5)ciccio?????
...........
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo