24 ore di Mendrisio (CH) ; chi c'é e chi non c'é.

Noi ci saremo, il team Monterekkia al completo (o quasi), parteciperà anche quest'anno con la seguente formazione:
Gris, Turbo, Alex Adrenalina, Speedyfaustilla, Vitto, Diego, Luca MC, l'artista "Cristiano Zio Tibia Schisciainguri".
Grandi assenti, per vari motivi, lo zio Cheeta, il dottor K, R-Enzo & soci.
Beh, allora chi incontreremo?
Consiglio a tutti la visione della nostra maglia gialla "la tua invidia é la mia forza".

speedyfaustilla

Biker urlandum
24/1/04
567
0
0
Lainate
Visita sito

Non viene nessuno???? :shock:
Beh almeno Rupa credo di si! :-?
ci vediamo sabato :eek:

Si é conclusa l'avventura del team Monterekkia in terra Elvetica, siamo arivati 29 (alla Thoeni), un risultato che ci soddisfa sopratutto pensando che abbiamo effettuato 10 giri in più dell'anno scorso.
Della gara possiamo dire solo bene: quest'anno il gadget é un piacevole orologio ( ma che strano ) personalizzato per l'evento, l'atmosfera della gara é sempre simpatica e la precisione dei rilevamenti, nonostante siano manuali, sempre impeccabile, un esempio da imitare, così come la veloce pubblicazione dei tempi on-line.
Personalmente quello che mi colpisce di più, a costo di passare per il solito mascalzone latino, é la folta partecipazione di belle ragazze sportive alla competizione, sembra di essere in un altro paese (infatti).
Onore dunque alle donne della Confederazione, meditate Italiche , meditate.
(Speedy a parte ovviamente)

RuPa Biker

Biker tremendus
17/4/03
1.168
0
0
www.rupabiker.ch
Sabato sera mi sono recato a salutare un po' di gente che partecipava alla 24ore ... l'ambiente é sempre bello e movimentato anche fino all'1:30 (quando me ne sono tornato a casa).

L'unica nota di demerito:
La birra senz'alcool venduta al capannone ... ma sono naturalmente da scusare, perché la manifestazione si svolge all'interno del parco dell'ospedale neurospichiatrico ...
Per fortuna nei "paddock" girava parecchia birra "tradizionale"

ciao
Ruggero"

pedalopoco

Biker extra

o-o o-o o-o

Bravi... e saluti alla Speedy :eek:

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo