• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

24 Ore A Roma - Parco La Madonnetta !!!

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.291
5.473
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
ci sarà anche chi corre da solo! VERI EROI

"Se invece ami le sfide impossibili fai richiesta per partecipare nella categoria UNICO (numero chiuso 40 atleti) e preparati a vivere un'esperienza indimenticabile dove sarai al centro dell'attenzione per 24 ore! Correrai per un giorno e una notte sfidando te stesso e i tuoi limiti e confrontando le tue prestazioni con quelle di atleti fortissimi provenienti da ogni parte d’europa."
 

XR400R

Biker immensus
26/1/05
8.558
12
0
ROMA
Visita sito
e' molto simpatica questa iniziativa ... spero però la settimana prima di poter andare sul garda per il raduno del MTB-Forum .... e se andassi dovrei saltare questa 24h. per non rischiare il divorzio.

Boh staremo a vedere!
 

geppo960

Biker grossissimus
23/6/03
5.441
-1
0
Roma NW
www.ebic.it
Scusate il Xpost, ma come già ho detto nel thread di M.Mario ripeto:

Non so ma non mi attira molto, forse sara' il posto :
http://www.parcolamadonnetta.it/cms/index.php?option=com_content&task=view&id=25&Itemi d=36
L'idea e' carina ma in questo mini parco mi pare una cosa troppo risicata, non si rischia di fare un giro in 5 minuti, alla fine per fare 24hh ci girera' la testa.
Bhoo mi vedo restio.
P.s.: ma non potevano organizzare che ne so a Villa Ada o Villa Pamphili ?
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.291
5.473
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
effettivamente il posto è alquanto squallido (oltre che risicato) sarebbe stato certamente meglio in villa...
 

professor

Biker superioris
27/2/06
943
0
0
Urbe
Visita sito
partecipare a una 24 ore è un mio desiderio da almeno 2 anni e una volta che ne organizzano una quasi sotto casa, questa coincide con il mio periodo di ferie
nn penso di cambiare data, ma se per caso dovessi farlo a causa di forza maggiore e mi troverò a roma per quei giorni, potete contare sicuramente sulla mia presenza
@ geppo: nn tenere conto solo del posto come lo vedi ora, ma immaginalo popolato da centinaia di biker e accompagnatori che bivaccano allegramente per tutto un giorno e tutta una notte al ritmo della musica, delle pedalate e delle amenità dei vari speaker... ti dico questo xchè molti anni fa, quando ero un runner e nn ancora un biker, ho partecipato a un 24h di corsa svolta dentro lo stadio stella polare di ostia e la ricordo come una esperienza assolutamente indimenticabile
 

geppo960

Biker grossissimus
23/6/03
5.441
-1
0
Roma NW
www.ebic.it
In effetti credo che alla fine sia l'unico motivo per andare a spendere pure 35 euro di iscrizione, e cioe lo stare assieme a tanta gente per cosi tanto tempo con le nostre amate bike. Resto cmq dubbioso ed indeciso.
 

gianky62

Biker tremendus
29/8/03
1.336
0
0
62
Roma
Visita sito
geppo960 ha scritto:
In effetti credo che alla fine sia l'unico motivo per andare a spendere pure 35 euro di iscrizione, e cioe lo stare assieme a tanta gente per cosi tanto tempo con le nostre amate bike. Resto cmq dubbioso ed indeciso.

Sottoscrivo pienamente quanto detto dal Professor, l'atmosfera è completamente diversa da quella di una GF, è molto + goliardica (musica, cibo, vino, ecc..... x 24h !!!) il tutto in compagnia ed all'aria aperta poichè si dorme (o quasi....) in tenda.
Cmq aspettiamo ancora un pò per vedere il tracciato definitivo.... sabato ci sono stato ed ho visto che ci stanno lavorando con le ruspe (nella parte alta), il perimetro totale nn dovrebbe superare i 3 km.
Ai voglia a girare .............................
 

involo

Biker urlandum
14/3/04
593
0
0
52
Roma - Cassia
digilander.libero.it
una 24h in bici non riesco proprio ad immaginarla
Più o meno ho gli stessi dubbi di geppo... Ho letto che il percorso sarà di soli 6,5 Km ma a pensare il tutto con tende, bivacchi, musica e buona compagnia potrebbe risultare stuzzicante
 

mattonella

Biker extra
4/9/05
754
14
0
55
Roma
www.photorace.it
Bike
Scott Scale RC Pro
involo ha scritto:
una 24h in bici non riesco proprio ad immaginarla
Più o meno ho gli stessi dubbi di geppo... Ho letto che il percorso sarà di soli 6,5 Km ma a pensare il tutto con tende, bivacchi, musica e buona compagnia potrebbe risultare stuzzicante


Straquoto sia te che Geppo ... ma come dice il Professore ... dovrebbe essere una cosa unica ...
 

24 ore mtb roma

Biker serius
17/5/06
245
0
0
Roma
Visita sito
ciao ragazzi!!!
chi vi scrive è il soggetto che ha avuto l'idea di organizzare la 24 ore di mountain bike Roma.
sono entusiasta di quanto sta succedendo intorno a questa manifestazione, richieste di informazioni ogni momento, personaggi che vogliono partecipare con la stessa vostra motivazione "stare in compagnia e divertirsi".
per quanto riguarda il percorso, state tranquilli che i 6,5 km al giro non sono pochi, anche il dislivello non sembra quello che è realmente. minimo ci si metterà 21/22 minuti al giro.
nell'area di spettacoli ci sarà un contorno di stand degli sponsor ed ho invitato tutti i negozianti del mondo delle due ruote ad essere presenti con uno stand - tipo fiera del ciclo di roma -.
vogliamo parlare della PISCINA? il 15 e 16 luglio per tutti li iscritti la possibilità di accedere liberamente - con quel caldo - sarà un toccasana!!!! e a qualunque ora!!!! anche di notte!!!!
nei 35 euro:
tre piatti di pasta
tre bottiglie di acqua
cocomero
cornetto di notte
t-shirt manifestazione
2 campioni della Hibros
1 lattina di Red bull
entrata in piscina
utilizzo dei servizi (docce, bagni, spogliatoi) del circolo Fitness Park Madonnetta
lavaggio bici.

nient'altro?

Voi!!!!! senza di voi la manifestazione non ha senso di esistere

Grazie, affrettatevi a scaricare il modulo di iscrizione ed a inviarlo via fax allo 06.6675024 - oppure inviarlo via mail bikeparkroma@yahoo.it

ciao

Claudio
verrà organizzata, nella zona dove sta girando la ruspa in questi giorni una manifestazione di bmx mountain bike freestyle
 

madcat

Biker marathonensis
19/9/05
4.316
0
0
Boville
Visita sito
tostarello ha scritto:
effettivamente il posto è alquanto squallido (oltre che risicato) sarebbe stato certamente meglio in villa...

Il posto lo conosco e girarci x una giornata mi sa di criceto(senza offesa x nessuno,e' una considerazione personale in quanto sono abituato agli ampi spazi delle montagne).
Ben altre emozioni dalla giornata di festa insieme a tanti altri bikers!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo