24 h finale ligure

bob69

Biker popularis
16/12/09
75
0
0
collegno (TO)
Visita sito
Ciao a tutti, a breve parteciperò alla 24 h di finale ligure. Desideravo sapere , da chi ha già partecipato a questo evento, che tipo di lampada da casco acquistare e da quanti lumen è consigliabile averla. Premetto che ho già due lampade della sigma da 1000 lumen montate sul manubrio . Ringrazio anticipatamente per i consigli.

bob69

Biker popularis
16/12/09
75
0
0
collegno (TO)
Visita sito
Ringrazio a tutti per i consigli. Attualmente ho due lampade potenti montate su una staffa per manubrio , il mio dubbio è per la lampada da casco. Che marca mi consigliate e quanto deve essere potente , e meglio con pile ricaricabili o normali pile tipo le stilo?

Lonewolf

Biker superioris
Dipende tutto da quanto vuoi spendere, io ho fatto 3 volte la 24h con una lampada autocostruita da 240 lumen sul casco con pile ricaricabili NiMh e una sul manubrio da 480 lumem, sempre autocostruita e avevo luce a sufficienza. L 'importante è averle entrambe ( una fissa e una sul casco),l

G4llO

Biker popularis
9/9/09
94
0
0
Carpi (MN)
Visita sito
sfrutto il topic per chiedere una informazione anche io: secondo voi con una 29" in carbonio e forcella fissa in carbonio mi saltano le otturazioni o è fattibile?

sfrutto il topic per chiedere una informazione anche io: secondo voi con una 29" in carbonio e forcella fissa in carbonio mi saltano le otturazioni o è fattibile?

Dipende da chi ti ha fatto le otturazioni!
Il tracciato della 24h di Finale, ipoteticamente si può fare con una graziella, e c'è chi l'ha fatto, o con il monociclo, e c'è chi l'ha fatto! Qualche piccola difficoltà tecnica c'è, ma è più un problema per chi guida la bici che per la bici. Non ti preoccupare!
Attrezzati con luci buone e vedrai che sarà uno spasso!!!

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo