24 H di Mendrisio, Suisse

rufus

Biker superis
28/2/03
455
0
0
53
milano-pordenone
Visita sito
Alex Adrenalina ha scritto:
Il team Minimoimpatto partecipa questo fine settimana nella categoria "popolari" alla competiziun della federaziun elvetica, qualcuno si recherà colà???

Alex

ciao Alex,

io dovrei essere in zona, se riesco passo di sicuro a salutarti!

buon divertimento :-?

ciao
rufus

hai visto il percorso ?? mi sembra più lungo di quello dello scorso anno e le salite le hanno messe alla fine ....
.... riusciremo a superare gli 82 giri dell'anno scorso ???

io come al solito mi impegnerò al massimo come sempre per questo ho intenzione di portare la mia specy e non la rocky

tu che mi consigli ????

ciao a stasera al plaza

:-? :-? :-? :smile: :smile:

rufus

Biker superis
28/2/03
455
0
0
53
milano-pordenone
Visita sito
allora ragazzi, com'è andata??

ero in zona ma con gente che non aveva voglia di fermarsi e fretta di andare a casa :???: sono riuscito solo a vedere parte del tracciato accanto alla strada che porta a ponte Chiasso...

rufus

rufus ha scritto:
allora ragazzi, com'è andata??

ero in zona ma con gente che non aveva voglia di fermarsi e fretta di andare a casa :???: sono riuscito solo a vedere parte del tracciato accanto alla strada che porta a ponte Chiasso...

rufus

noi del MINIMOIMPATTO TEAM ci siamo divertiti tantissimo, percorso nervoso fatto tutti di rilanci ma bello, peccato il maltempo nella notte ma per il resto è stato veramente bello

penso che seguirà un resoconto più approfondito di ALEX ADRENALINA

ciao ciao :smile: :smile: :smile:

micheleG

Biker extra
5/10/04
725
0
0
59
Rozzangeles
Visita sito
vitto67 ha scritto:
noi del MINIMOIMPATTO TEAM ci siamo divertiti tantissimo, percorso nervoso fatto tutti di rilanci ma bello, peccato il maltempo nella notte ma per il resto è stato veramente bello

ciao irriducibile, che bici hai usato, la leggerina o la nuova bestiolina?

micheleG ha scritto:
vitto67 ha scritto:

ciao irriducibile, che bici hai usato, la leggerina o la nuova bestiolina?

ciao mitico MICHELEG, il percorso si adattava meglio alla sempre più mitica SPECY, curve secche, rilanci, strappetti anche se ho visto parecchia gente con le full e soprattutto uno con la Rocky come la mia ma con forcella a doppia piastra (sembrava una ciopper) :???: :???:

la Rocky la utilizzerò per le prossime garette (granfondo dei longobardi e parco pineta) tanto per testarla

ciao mitico MICHELEG :-? :-? :-? :smile: :smile: :smile: :prost: :prost:

un ringraziamento a tutti i componenti del MINIMOIMPATTO (cheeta, alexadrenalina, speedyfaustilla) che conoscete perchè iscritti a questo forum e (turbo, diego klein, gris, ponzi, stefano e la bravissima francesca che è da poco che pedala con noi ma che ha già degli ottimi risultati)

come sempre abbiamo dato il massimo che ogni uno di noi poteva dare e soprattutto ci siamo divertiti come dei ragazzini

un complimento a cheeta e faustilla perchè grazie a loro abbiamo sfoggiato il nuovo completino che è UNA FIGATA (troppo bella)

le foto le pubblicherà spero il grande cheeta

ciao a tutti :smile: :smile:

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo