24/25 Giugno Crazy Sport and Friends - Frassenè (BL)

MARKO

Biker novus
20/6/06
3
0
0
Frassenè
Visita sito
Nei giorni 24 e 25 giugno si svolgerà a Frassenè Agordino (BL) l'ormai classico raduno freeride "CRAZY SPORT AND FRIENDS"
:-? :-? :-?
Per chi non vuole perdersi l'evento ecco tutte le info:

- Pass seggiovia giornaliero:€ 18,00
- Pass seggiovia due giorni: € 30,00
- Mezza pensione al rifugio Scarpa: € 35,00
- Pass seggiovia due giorni + mezza pensione al rifugio Scarpa: € 60,00

Per maggiori info e prenotazioni:
Rifugio Scarpa tel:0437-67010
Cellulare Renzo: 348-4935967
Crazy Sport: 0422-208015

heymax

Biker dantescus
30/4/03
4.814
15
0
Vicenza
Visita sito
orneo ha scritto:
Io ci sono domenica! Heymax vieni tranquillo, vedrai che bello. Portati anche qualche Profeta:soffriba:

che bello!!!
spero di riuscire a venire a questo punto!!!
prevedo dosi massicce di divertimento........

i profeti mi sa che te li puoi scordare........
mazinga mi ha già detto che fino al 9 luglio non può più uscire la domenica (anzi il 9 luglio voleva andare a rovereto da seba.......stai pronto), bericamtb invece penso che andrà al mare dalla famiglia......magari se lo senti tu riesci a convincerlo, io non ho molto grip su di lui.......

ti faccio sapere entro fine settimana.
ciao

heymax

Biker dantescus
30/4/03
4.814
15
0
Vicenza
Visita sito
orneo ha scritto:
Certo Gabry, no problem. C'è qualche salto ma è sempre evitabile.:yeah!:

hai proprio ragione........
comunque se gabry vuole può sempre chiedermi in prestito la solita bici......tra l'altro da 2 ore monta un bellissimo e nuovissimo high roller al posteriore............

@gabry: ti sei procurato le protezioni? se hai bisogno ti posso dare le mie gomitiere e ginocchiere.....per il casco però devi fare tu ne ho solo uno integrale.....

ciao

Gabry

Biker tremendus
18/4/06
1.100
1
0
Costabissara (VI)
Visita sito
heymax ha scritto:
hai proprio ragione........
comunque se gabry vuole può sempre chiedermi in prestito la solita bici......tra l'altro da 2 ore monta un bellissimo e nuovissimo high roller al posteriore............

@gabry: ti sei procurato le protezioni? se hai bisogno ti posso dare le mie gomitiere e ginocchiere.....per il casco però devi fare tu ne ho solo uno integrale.....

ciao
Mi presteresti nuovamente l'Enduro??? Sarebbe fantastico! :balla-co:

Per le protezioni, sono già passato in un negozio. Questa sera mi procurano un paio di taglie adatte alla mia bassezza (M-S).
Se tutto fila liscio, dovrei uscire con ginocchiere e gomitiere nella saccoccia! :up:
Per il casco integrale, però, non mi sono ancora attrezzato...
E' proprio obbligatorio??? :nunsacci:

heymax

Biker dantescus
30/4/03
4.814
15
0
Vicenza
Visita sito
Gabry ha scritto:
Mi presteresti nuovamente l'Enduro??? Sarebbe fantastico! :balla-co:

Per le protezioni, sono già passato in un negozio. Questa sera mi procurano un paio di taglie adatte alla mia bassezza (M-S).
Se tutto fila liscio, dovrei uscire con ginocchiere e gomitiere nella saccoccia! :up:
Per il casco integrale, però, non mi sono ancora attrezzato...
E' proprio obbligatorio??? :nunsacci:

no non è obbligatorio.....almeno mi pare......solo che avendolo ti senti più sicuro (oltre che esserlo realmente......).
ci sentiamo stasera via cell per gli accordi.

p.s.: ieri ho provato la gommina nuova, spettacolo! il grip è ottimo e la sento molto più "robusta" della precedente....difficile spiegare a parole il feeling...
ciao

Gabry

Biker tremendus
18/4/06
1.100
1
0
Costabissara (VI)
Visita sito
Qualcuno sa dirmi se è obbligatorio il casco integrale, per girare domenica???

Grazie!

heymax ha scritto:
p.s.: ieri ho provato la gommina nuova, spettacolo! il grip è ottimo e la sento molto più "robusta" della precedente....difficile spiegare a parole il feeling...
Tutti parlano bene di questa gomma... Deve grippare bene per forza! :volo:
Speriamo che non mi porti ad osare troppo! :!:

Ciao!

orneo

Biker superis
28/8/03
467
0
0
TN
Visita sito
Gabry ha scritto:
Qualcuno sa dirmi se è obbligatorio il casco integrale, per girare domenica???

Grazie!

Tutti parlano bene di questa gomma... Deve grippare bene per forza! :volo:
Speriamo che non mi porti ad osare troppo! :!:

Ciao!
No Gabry, non è obbligatorio. Però sarebbero soldi spesi bene, ciao.;.=9/

Kap.1

Biker ciceronis
13/1/04
1.414
7
0
Padova
Visita sito
Bike
MDE DAMPER 29 2021
Abbiamo girato ieri a Frassene purtroppo non c'era molta gente ma le piste erano buone anche se un pò umide alla mattina.
Ti consiglkio sempre il casco integrale trovo piu ridicolo avere una mandibola rotta per superficialità, anche i costi sono diversi chidere a qualche dentista cosa costa rifarsi la bocca nuova ,penso piu di 100/150 €. del costo di un casco

heymax

Biker dantescus
30/4/03
4.814
15
0
Vicenza
Visita sito
bella la giornata di ieri! anche se la mattina mi ero preoccupato, abbiamo trovato pioggia già a nove e ha continuato a piovere fino ad agordo.....
effettivamente c'era poca gente però per certi aspetti può essere considerata una cosa positiva:piste completamente libere.....
dopo le prime discese il terreno ha cominciato ad asciugarsi e le cose sono cambiate radicalmente (soprattutto nella prima parte su pratone).
bellissima giornata!
ciao

p.s.:qualcuno sa se la funivia rimane aperta durante l'estate?

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo