24/10 tutti in bici Palermo, Roccapalumba e Ragusa

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Norton

Biker novus
10/3/10
33
0
0
Palermo
www.scarpinato.it
Ma che succede il 24 ottobre? è l'ultimo giorno buono per andare in bici?

Scusate la domanda scema ma non mi era ancora capitato di avere segnalati 3 appuntamenti per lo stesso giorno, al massimo 2 magari per qualche giornata che fosse comunque particolare.

Domenica 24 a Palermo l'ASD NonSoloSterrato va alle Grotte della Molara che si trovano proprio sopra Palermo, il CPC con SSST a Roccapalumba per una "edizione riservata" della sagra dei fichi d'india e Baroccoinbici Ragusa, Montainbike Sicilia Catania se ne vanno al lago di Santa Rosalia in provincia di RG.
 

L@TTiCiNo

Biker tremendus
14/1/10
1.173
0
0
Ragusa
Visita sito
Ma che succede il 24 ottobre? è l'ultimo giorno buono per andare in bici?

Scusate la domanda scema ma non mi era ancora capitato di avere segnalati 3 appuntamenti per lo stesso giorno, al massimo 2 magari per qualche giornata che fosse comunque particolare.

Domenica 24 a Palermo l'ASD NonSoloSterrato va alle Grotte della Molara che si trovano proprio sopra Palermo, il CPC con SSST a Roccapalumba per una "edizione riservata" della sagra dei fichi d'india e Baroccoinbici Ragusa, Montainbike Sicilia Catania se ne vanno al lago di Santa Rosalia in provincia di RG.
Che succeda non lo so, ma ti posso elencare altri eventi sempre in quella data:
- All Mountain Adunanza Lentini
- extremebike... (non ricordo preciso il nome) organizzano un'escursione sull'Etna
- XC del VAL di NOTO - edizione 2010 organizzata da Alveria Bike di Noto
- Bike & Co Ragusa, altra escursione sull'Etna con tanto di pulman GT x il viaggio
- Ragusa Eventi: girobike nel territorio di Modica(RG)
io ke sono di Ragusa ho l'imbarazzo della scelta, considerando anche l'escursione al Lago organizzata dalla FIAB (Barocco in bici e MTB Sicilia CT)
ma mi sa ke sceglierò la Prima ;-)
:celopiùg:
 

Norton

Biker novus
10/3/10
33
0
0
Palermo
www.scarpinato.it
Ciao L@TTiCiNo, veramente l'imbarazzo della scelta, se tutte le associazioni volessero pubblicizzare le loro iniziative tramite il mio sito dovrei cambiare tipo di articoli, tipo "appuntamenti per questa domenica"
 
Ma che succede il 24 ottobre? è l'ultimo giorno buono per andare in bici?

Scusate la domanda scema ma non mi era ancora capitato di avere segnalati 3 appuntamenti per lo stesso giorno, al massimo 2 magari per qualche giornata che fosse comunque particolare.

Domenica 24 a Palermo l'ASD NonSoloSterrato va alle Grotte della Molara che si trovano proprio sopra Palermo, il CPC con SSST a Roccapalumba per una "edizione riservata" della sagra dei fichi d'india e Baroccoinbici Ragusa, Montainbike Sicilia Catania se ne vanno al lago di Santa Rosalia in provincia di RG.


...

e sempre a Palermo (e provincia) "Quelli del Kaki", prima si pedala e poi se magna nelle campagne di Misilmeri.

Ecco il link diretto : http://www.mtb-forum.it/community/forum/showpost.php?p=4217669&postcount=675

:i-want-t:
 

Classifica mensile dislivello positivo