• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

24-10 Sestri Levante street jam

Piè

Biker tremendus
26/3/04
1.066
1
0
Visita sito
Domenica 24 ottobre jam di street allo sk8park di Sestri, tra gli illustri rider presenti Accettulli, Andrecastagna,Grilloboy, Barbero, Steven e altri della bmx crew
Ritrovo ore 13 e si gira fino a sera.
ChiVuoleVenireBeneChiNonVuoleVenireFaBeneARimanereACasaAGuardareBuonaDomenica! :eek:
Per maggiori info sul park: www.skatemap.it
Cià
 

Balo

Biker superioris
28/5/03
844
1
0
47
Marzolara (PR)
www.baloride.it
Letto il topic solo adesso . Comunque spendo due parole per lo sk8 park di Sestri: UNA FIGATA, andateci!!! Soprattutto adesso che viene l'inverno e la si sta bene comunque!!!

Balo
 

Piè

Biker tremendus
26/3/04
1.066
1
0
Visita sito
Hai pienamente ragione balo! o-o ...e in+ al mare da quelle parti si magna il fritto misto in quantità.
Una sessantina di partecipanti in bmx e SOLO 4 mtbker
Tra i vari best trick visti, a mio giudizio direi: Ale Barbero con il suo Backflip to manual e un GROSSISSIMO Wallride to tailwip e tantissimi altri numeri...il prossimo week-end saremo allo Ski-Pass di Modena fiere...ci saranno due salti da dirt ...il tutto dal 30, 31, 1.
cià
 

Piè

Biker tremendus
26/3/04
1.066
1
0
Visita sito
ciao giacu...non ti proccupare, i posti si trovano sempre...piuttosto preoccupati di mettere a posto la bici rigida
 

Jack Bisi

Redazione
17/2/03
5.144
47
0
Genova
Visita sito
dovrei averla pronta tipo entro giovedì venerdì

P.s.non è che te hai un freno a disco post anche vecchio(magaria nche meccanico ola!.....

visto ceh i magura non li posso montare da nessuna parte faccio che rimetterli a posto e venderli che ne dici?poi si fa a metà??

ciao
 

Enrico

Biker paradisiacus
29/8/03
6.108
0
0
56
Riviera di Levante
Visita sito
balo funride ha scritto:
Letto il topic solo adesso . Comunque spendo due parole per lo sk8 park di Sestri: UNA FIGATA, andateci!!! Soprattutto adesso che viene l'inverno e la si sta bene comunque!!!

Balo


....posso confermare.......ora ci sono 20° e son le sette di sera......



ciao ciao
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo